Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2013 01:45 Oggetto: |
|
|
Vedremo se quelle vendite di Microsoft sono reali...
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Nov 2013 19:02 Oggetto: |
|
|
In ogni caso, per M$, dall'abisso in cui era non era difficile fare un grosso balzo in alto - sempre che i numeri siano attendibili - ma ora diventa più difficile progredire... |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 16 Nov 2013 21:27 Oggetto: |
|
|
C'e' da dire che una fetta di acquirenti di smartphone Nokia acquistano tali device perche', appunto, hanno il marchio Nokia e non perche' sono equipaggiati di Windows phone... |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2013 00:33 Oggetto: |
|
|
@Cesco67
Anche perchè sono partiti sottocosto e poi scontati del 50%.
Ti racconto una cosa vera: Mangiando fuori sento uno che dice altro compare, "cazz... cellulare nuovo ma non riesco telefonare perchè mi si ingrippa sempre"
Mi giro e indovina cosa aveva in mano???
L'altro gli dice : "Portalo ad aggiustare"
"Mi dicono che funziona benissimo"
"Ma che marca è"
"Nokia"
"Allora sei TU che non sei capace.."
"Ma costava poco"
"si, si, non sei capace!"
Capisci... Se non funziona, sei tu un cretino, non perchè il OS che è cretino!!!
Ma in che mondo siamo andati finire????
Comunque:
Attenzione che una cosa sono le vendite reali e una cosa le vendite ricomprate, tecnica che usano anche le case discografiche per dire che un cantante è famoso, quando REALMENTE nessuno gli compra un disco malgrado ci siano milioni di vendite!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Nov 2013 11:33 Oggetto: |
|
|
Cesco67 ha scritto: | C'e' da dire che una fetta di acquirenti di smartphone Nokia acquistano tali device perche', appunto, hanno il marchio Nokia e non perche' sono equipaggiati di Windows phone... |
Concordo e sarà proprio questo il problema per M$, quando anche coloro che acquistano Nokia perchè è Nokia e ci sono affezionati capiranno che il problema non sono loro - come da esempio di mda - ma WinPhone, anche loro non li compreranno più. |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 18 Nov 2013 19:54 Oggetto: |
|
|
Curioso che da un articolo che parte parlando della esplosione di Android si sia arrivati in quasi tutti i commenti precedenti a parlare, in genere male, dei dispositivi con MS. Cosa che comunque non mi da alcun fastidio.
Personalmente non amo neanche tanto Android, e non tanto per le funzionalità, credo ottime, quanto perché dietro c'è il solito Google spiatutto di cui non mi fido per niente.
Spero vivamente escano prima possibile sistemi Open (Firefox OS ?) facili da usare e installabili sul maggior numero di apparecchi. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 19 Nov 2013 00:06 Oggetto: |
|
|
@janez
Anch'io spero nei sistemi veramente open (nel senso che non solo sono aperti ma collaborano con la comunità) come FirefoxOS e Ubunto-touch.
Il primo riscuote pian piano successi, anche se è fatto per una fascia di "piccola potenza", il secondo deve ancora uscire, ma visto i costi di Caninical e il suo "faccio tutto io", se non fa un boom sono dolori economici!
Ciao |
|
Top |
|
 |
AlanHartsell Spammer *

|
Inviato: 02 Apr 2014 10:04 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|