Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Facebook russo bloccato in Italia per Sole a Catinelle
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Nov 2013 20:47    Oggetto: Il Facebook russo bloccato in Italia per Sole a Catinelle Rispondi citando

Leggi l'articolo Il Facebook russo bloccato in Italia per Sole a Catinelle
VKontakte, il social network più popolare in Russia, è oscurato in Italia perché permetteva di vedere gratis l'ultimo film di Checco Zalone.





Segnala un refuso
Top
dragonand
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/03/06 15:32
Messaggi: 179

MessaggioInviato: 29 Nov 2013 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente è più importante tutelare gli interessi di pochi... Rolling Eyes
Personalmente non ho visto questo film, ma per radio hanno intervistato uno che ha scritto una recensione.
Ha fatto i complimenti a quello che ha creato il trailer perché ha messo insieme le uniche battute dell'intero film che l'hanno fatto ridere. Laughing

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 30 Nov 2013 02:22    Oggetto: Rispondi citando

Non potevano togliere il video invece di oscurare tutto il sito? Mi sembra semplice... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 30 Nov 2013 15:30    Oggetto: Rispondi citando

dragonand ha scritto:
[...]
Ha fatto i complimenti a quello che ha creato il trailer perché ha messo insieme le uniche battute dell'intero film che l'hanno fatto ridere. Laughing

ciao

Non so perché ma ne avevo il forte sospetto...

@Maary79

Dubito fortemente che una eventuale ingiunzione di rimozione del materiale protetto emessa dalla magistratura italiana abbia un qualsivoglia effetto in Russi o in Ucraina o in qualsiasi altro paese, al di fuori dell'Italia, ove siano situati i server do VKontakte.

In ogni caso concordo con Tolardo, ancora una volta l'Italia da ottima prova di se per quanto riguarda la libertà in questo paese, forse che vuol fare concorrenza alla Russia in questo? Confused Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 01 Dic 2013 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Io sono d'accordo col blocco del sito: la prossima volta condividete film decenti! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{W3C_PDB}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2013 13:24    Oggetto: Rispondi citando

io vorrei sapere come mai la ente continua a scaricare filmetti da due soldi.

abbiamo un ran patrimonio cinematorafico italiano che negli anni ha fatto storia.

sarebbe da chiedere a Checco Zalone, se ritiene che i suoi film siano al pari dei films di Bernardo Bertolucci "The Sheltering Sky" oppure "L'Ultimo Imperatore" od al pari dei films Inglesi, come quelli di Stanley Kubrick: "Arancia Meccanica", "Full Metal Jacket", "Lolita", "Shining"

Ho citato solo due registi, senza voler nulla togliere ad un Federico Fellini, Pier Paolo Pasolini, Rossellini, Luchino Visconti.....

Comunque proprio a seuguito della notizia appresa da zeusnews, ho deciso di iscrivermi su VK.COM ed è raggiungibile, grazie all'uso di Tor.

Invito tutti ad entrare nelle impostazioni del proprio modem, settare una VPN, a scelta fra PPTP od IPSEC L2TP

Invito ad installarvi su computers, tablets, pdas, smartphones.... OpenVPN, Tor, Orbot.

Si invita a non fare uso di google, gmail, google street view, google maps, google translator, youtube, blogspot.....

Si invita a non usare yahoo, microsoft .Net, hotmail, msn.....

Si invita ad usare: link ; link ; link come search engines.

Per la cartografia: link

Per le e-mailes: mail.riseup.net vedasi: link

Sono a favore del CopyRgiht, per quel che concerne la tutela, ma l'accanimento delle Majors è proprio insopportabile.

Se esser dei criminali vuol dire esser gente che copia i films, canzoni, ben venga, dove la classe politica ruba miliardi di euro l'anno per non aver fatto nulla per i propri cittadini.

Un rompi ce lo siamo levati di torno, era Silvio, ora vediamo se riusciamo a levarci di torno anche Giorgio.

Finchè ci sarà certa ente, non ci sarà ricambio generazionale e finchè non si prenderà coscienza, ci saranno in parlamento i soliti .

Questi parassiti della politica hanno indebitato il nostro paese oltre il 130 per cento e ciò sinifica che il debito non è risanabile.

Appena nasce un bambino, esso nasce con un debito di 32.700 Euro.

Il debito si incrementa ogni minuto di circa 2700 euro.

Od andremo verso la privatizzazione, dunqnue introducendo uno stile americano, quale la privatizzazione dei servizi, dunque introducendo un sistema NeoLibersita, oppure verso un sistema Statale, che per poter esser risanato richiede più sanue che lacrime da parte di ogni cittadino.

100.000.000.000 di Euro l'anno per i prossimi
10 anni, giusto per far quadrare i bilanci.

Ed un Checco Zalone rompe per la copia del suo film ? Vabbè buffone nel film, deve esserlo pure nella vita, altrimenti non regge la sua integrità.

Saluti,

Paolo Del Bene
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 02 Dic 2013 14:47    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Io sono d'accordo col blocco del sito: la prossima volta condividete film decenti! Laughing


{W3C_PDB} ha scritto:
io vorrei sapere come mai la ente continua a scaricare filmetti da due soldi.

abbiamo un ran patrimonio cinematorafico italiano che negli anni ha fatto storia.

sarebbe da chiedere a Checco Zalone, se ritiene che i suoi film siano al pari dei films di Bernardo Bertolucci "The Sheltering Sky" oppure "L'Ultimo Imperatore" od al pari dei films Inglesi, come quelli di Stanley Kubrick: "Arancia Meccanica", "Full Metal Jacket", "Lolita", "Shining"

Ho citato solo due registi, senza voler nulla togliere ad un Federico Fellini, Pier Paolo Pasolini, Rossellini, Luchino Visconti.....


Vedete, secondo il mio modesto parere, penso che non si possano paragonare film "leggeri" come questa commediucola di Zalone con i film sopra citati da W3C_PDB in quanto il genere stesso è diverso... Casomai sarebbe da paragonare con altri film comici o commedie ad esempio con film di Roberto Benigni, risi tanto la prima volta che vidi "il mostro", o il più recente "qualunquemente" di Albanese....tutti gli altri mi fanno solo sorridere. Come non mi vedrete mai ridere (o sorridere) guardando film come "Vacanze di Natale" o film vecchi di Jerry Calà....sarà perchè il mestiere del comico è molto difficile...ed è molto più facile fare piangere in un film che fare ridere!!!


Citazione:
Un rompi ce lo siamo levati di torno, era Silvio, ora vediamo se riusciamo a levarci di torno anche Giorgio.

Finchè ci sarà certa ente, non ci sarà ricambio generazionale e finchè non si prenderà coscienza, ci saranno in parlamento i soliti .

Questi parassiti della politica hanno indebitato il nostro paese oltre il 130 per cento e ciò sinifica che il debito non è risanabile.

Appena nasce un bambino, esso nasce con un debito di 32.700 Euro.

Il debito si incrementa ogni minuto di circa 2700 euro.

Od andremo verso la privatizzazione, dunqnue introducendo uno stile americano, quale la privatizzazione dei servizi, dunque introducendo un sistema NeoLibersita, oppure verso un sistema Statale, che per poter esser risanato richiede più sanue che lacrime da parte di ogni cittadino.

100.000.000.000 di Euro l'anno per i prossimi
10 anni, giusto per far quadrare i bilanci.


E si, la situazione è pessima...se ti può consolare re Giorgio non è un highlander, ha 90 anni e non sarà eterno...diventeremo come quei stati che per liberarsi di un politico dovranno aspettare che muoia.
Riguardo al sultano di hard core, aspetta a cantar vittoria, è decaduto...mica deceduto!!! Vedremo come tirerà i fili questo burattinaio da dietro le quinte!!!
Purtroppo la gente fatica a capire che sono dei delinquenti corrotti, egoisti con i loro stipendi e pensioni d'oro, alla facciaccia nostra che tiriamo la cinghia. Anzi, la gente va ancora a dare 2 euro per votare alle primarie!!! Personalmente io non acquisto più niente di superfluo, potrei permettermelo, ma non lo faccio, si comportano così e non fanno niente per cambiare? E poi dicono che dobbiamo spendere i soldi per rilanciare i consumi e intanto ci tartassano di tasse? No no, mi tengo la mia roba vecchia, e quei 4 soldi in tasca che non si sa mai...

---

La strada della liberizzazione è senza dubbio la più semplice ma poi ci saranno sempre disuguaglianze più evidenti, ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri e sfruttati fino all'osso, da vecchi capitalisti, e per lavorare chissà tra qualche anno cosa si dovrà fare o accettare.
Il sistema statale, e oramai irrecuperabile, il Governo non vuole mettere soldi, i soldi ci sono ma servono ad altro, finanziare le lobby, le mafie, loro stessi, ecc...anzi continueranno con i tagli al pubblico, alla sanità, alla scuola.
E anche se un giorno il vento dovesse cambiare ciò che sarà privato rimarrà privato, costerà troppo renderlo di nuovo pubblico!!
Il debito pubblico, lo hanno fatto loro, e loro devono porvi rimedio, al lavoro se uno sbaglia non paga? E loro che sono strapagati per fare una cosa che neanche dovrebbe essere retribuita, sbagliano e vengono premiati?? Da che mondo succede questo?

---

E visto che ci sono volevo chiedere a W3C_PDB come posso fare per scaricare il browser TOR, ho cercato con duck, ma non lo trovo.
Se può inserire un link per win (dove uso iron) e uno per linux (dove uso iceweasel)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mazzulator
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/09/12 01:58
Messaggi: 96
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 02 Dic 2013 20:43    Oggetto: Rispondi

Scusate ma a me il sito russo si apre tranquillamente (connessione adsl Infostrada).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi