Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 18 Dic 2013 20:00 Oggetto: [Xubuntu 13.10] Pipelight 0.2.3 e la RAI |
|
|
ciao
Ho installato Pipelight 0.2.3 e ho attivato soltanto il Plugin Silverlight su Firefox 26.
Ho notato che le dirette RAI si vedono a strappi ossia partono ma dopo 5 minuti mi appare la scritta "riconnessione al server " ma poi non si connette automaticamente .
Inoltre , il canale RAI 1 non si vede mai .
Come mai?
grazie
ciao |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 18 Dic 2013 21:09 Oggetto: |
|
|
Non conosco questo programma (qua la RAI ormai è di fatto invisibile anche per chi ha M$ Windows, figuriamoci per chi usa Linux) ma vedo online che:
Codice: | Il progetto Pipelight è ancora in fase di sviluppo e ha ancora diversi problemi soprattutto per le architetture 64.bit, mentre sembra che funzioni discretamente su distribuzioni 32 bit.
Per chi ha problemi con il plugin Pipelight è possibile avviare Firefox per Microsoft (attraverso wine-browser) e accedere da li ai vari portali come ad esempio Rai.TV |
Per caso, sei nelle condizioni indicate? |
|
Top |
|
 |
|
|