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		| danielito Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 01/06/08 11:33
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 12:37    Oggetto: Internet è lento a caricarsi e si sconnette |   |  
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				| Ciao ragazzi, come da titolo da un po' di tempo i browser faticano a caricarsi, così come in parte i programmi, e ogni tanto improvvisamente perdono la connessione. ho Windows 8 come so. temo ci possano essere delle infezioni. ho analizzato con adwcleaner che mi ha trovato alcuni problemi al registro .txt]AdwCleaner[S0].txt, jrt non mi ha trovato nulla anche se trovava files mancanti durante la scansione ed infine con OTL OTL.Txt Extras.Txt. c'è qualche cosa che non va? grazie per la vs disponibilità |  | 
	
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		| menatwork Dio minore
 
  
 
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 13:24    Oggetto: |   |  
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				| ciao in otl c'e' solo una voce sospetta, prova a fare una scansione con malwarebytes seguendo  questa guida la scansione deve essere completa e non veloce aggiorna le firme e' importante, e posta il log di fine scansione
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		| danielito Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 01/06/08 11:33
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 16:16    Oggetto: |   |  
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				| Prova questo: scarica Junkware Removal Tool sul desktop.
 link
 Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
 Doppio click su JRT
 Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
 Lascia terminare la scansione.
 Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
 Postalo qui.
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		| danielito Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 01/06/08 11:33
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 16:39    Oggetto: |   |  
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				| jrt non ha trovato nulla, allego cmq txt JRT.txt, tuttavia come scrivevo prima mi segnala l'impossibilità durante la scansione di accedere al file di registro. |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 16:43    Oggetto: |   |  
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				| Avvia OTL. 
 Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
 
 
  	  | Codice: |  	  | :OTL IE - HKU\S-1-5-21-4287914288-2035351836-1804241096-1001\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://t.it.msn.com/?rd=1&ucc=IT&dcc=IT&opt=0
 IE - HKU\S-1-5-21-4287914288-2035351836-1804241096-1001\..\URLSearchHook: {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - No CLSID value found
 FF:[b]64bit:[/b] - HKLM\Software\MozillaPlugins\@mcafee.com/MSC,version=10:  File not found
 FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@mcafee.com/MSC,version=10:  File not found
 FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@mcafee.com/SAFFPlugin:  File not found
 FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@WildTangent.com/GamesAppPresenceDetector,Version=1.0: C:\Program Files (x86)\WildTangent Games\App\BrowserIntegration\Registered\4\NP_wtapp.dll ()
 O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (no name) - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - No CLSID value found.
 O2 - BHO: (no name) - {1dad3af3-ef2f-4f64-ac4b-11789189fcb6} - No CLSID value found.
 O2 - BHO: (no name) - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - No CLSID value found.
 O2 - BHO: (no name) - {d2ce3e00-f94a-4740-988e-03dc2f38c34f} - No CLSID value found.
 O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
 O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - {8dcb7100-df86-4384-8842-8fa844297b3f} - No CLSID value found.
 O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - {eec0f710-38b5-4aba-99bf-ec87564a4e13} - No CLSID value found.
 O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
 O4:[b]64bit:[/b] - HKLM..\Run: [AmIcoSinglun64] C:\Program Files (x86)\AmIcoSingLun\AmIcoSinglun64.exe (Alcor Micro Corp.)
 O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab (Symantec RuFSI Utility Class)
 [2013/08/31 08.13.31 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\Pc Giovanni\AppData\Roaming\IObit
 
 :Files
 ipconfig /flushdns /c
 
 :reg
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
 ""=""%1" %*"
 
 :commands
 [purity]
 [emptytemp]
 [Emptyjava]
 [RESETHOSTS]
 [EMPTYFLASH]
 [start explorer]
 [Reboot]
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 Clicca sul pulsante RUN FIX.
 Lascia fare la scansione senza interferire.
 Posta il log che rilascia.
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		| danielito Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 17:05    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | Devo fare altro? | 
 Dipende da come funziona il pc, e se i problemi che riscontravi, persistono oppure no.
 Se persistono fai un Ripristina Firefox:
 link
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		| danielito Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 01/06/08 11:33
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 17:10    Oggetto: |   |  
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				| ok ti ringrazio. ora reinstallo firefox, poi se riscontro problemi ti faccio sapere. grazie, gentilissimo come sempre. Buone feste! |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 26 Dic 2013 17:14    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Prova prima il ripristino, e poi casomai se il problema persiste, lo disistalli, e poi lo reistalli. Buone feste anche a te.
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