Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Typo Keyboard, la tastiera fisica per l'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2014 15:00    Oggetto: Typo Keyboard, la tastiera fisica per l'iPhone Rispondi citando

Leggi l'articolo Typo Keyboard, la tastiera fisica per l'iPhone
Riduce gli errori di scrittura, lascia libero lo schermo e regala allo smartphone di Apple un interessante ''effetto Blackberry''.



Typo Keyboard Case (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Segnala un refuso
Top
{diego}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2014 18:03    Oggetto: Rispondi citando

il prodotto e fantastico peccato per Samsung
Top
Sinapsi
Eroe
Eroe


Registrato: 28/05/12 10:45
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 08 Gen 2014 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Uff questi apple boy. Ma vi paga la apple per scrivere ste cose?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 09 Gen 2014 19:08    Oggetto: Rispondi citando

99 dollari per una tastiera fisica dopo che uno ha comprato un oggetto di design da 800/900 euro per imbruttirlo così... Shocked

Inoltre oggi non sento più assolutamente alcuna necessità di una tastiera fisica...

p.s. ho un Samsung... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 09 Gen 2014 22:12    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
99 dollari per una tastiera fisica dopo che uno ha comprato un oggetto di design da 800/900 euro per imbruttirlo così...

ragionamento valido per chi ha comprato un iPhone per il design e non per una valutazione tecnica (suppongo la maggior parte dei compratori Rolling Eyes) e non valuta eventuali vantaggi pratici

Citazione:

Inoltre oggi non sento più assolutamente alcuna necessità di una tastiera fisica...


io devo dire che una tastiera fisica, magari sul lato (in modo da essere più larga e comoda) e ad un prezzo più accessibile, potrebbe allettarmi.

Citazione:

p.s. ho un Samsung...

io un GN, Samsung (come diversi altri produttori) installa un'interfaccia ed una serie di applicazioni inutili che non apprezzo assolutamente.
[/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Gen 2014 19:08    Oggetto: Rispondi citando

@amldc
Citazione:
ragionamento valido per chi ha comprato un iPhone per il design e non per una valutazione tecnica (suppongo la maggior parte dei compratori Rolling Eyes) e non valuta eventuali vantaggi pratici

Io ho sempre pensato che li comprassero solo perché sono Apple e per il design Rolling Eyes, in ogni caso con questa tastiera, imho, si imbruttisce parecchio...

Citazione:
io devo dire che una tastiera fisica, magari sul lato (in modo da essere più larga e comoda) e ad un prezzo più accessibile, potrebbe allettarmi.

Fino a 6 mesi fa avevo un Milestone con tastiera fisica prorpio sul lato e pensavo fosse irrinunciabile poi, dopo che il Milestone ha reso l'anima, ho deciso di provare a prendere uno smartphone senza tastiera fisica e ti assicuro che non ne sento proprio più la mancanza.

Citazione:
io un GN, Samsung (come diversi altri produttori) installa un'interfaccia ed una serie di applicazioni inutili che non apprezzo assolutamente.

Questa era semplicemente una battuta per il fan boy di Apple: diego... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 14 Gen 2014 14:17    Oggetto: Rispondi

A questo prezzo è semplicemente improponibile, sotto ogni punto di vista: per le rare volte in cui è necessaria una digitazione prolungata potrei prendere in considerazione un add-on, ma a non più di 30 € (come ce ne sono già a iosa in commercio).
Scaffale garantito!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi