Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[PROBLEMA] Pc non rileva piu la mia rete wifi??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MrCheck
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Gen 2014 15:40    Oggetto: [PROBLEMA] Pc non rileva piu la mia rete wifi?? Rispondi citando

Ho un problema di connessione con un notebook... Oggi ho dovuto formattare e adesso non trova piu la mia rete wifi.. tutte le altre reti (quelle dei vicini) riesce a rilevarle!! Non dovrebbe essere un problema legato al canale del router (che è un dannato Fastweb Pirelli xD) poiche con il mio altro pc e con i dispositivi cellulari riesco a connettermi tranquillamente... Ho provato ad installare i drivers dal sito ufficiale asus, a disabilitare e riabilitare la scheda di rete, a connettere manualmente il computer ... ma niente da fare... L'ethernet è l unica opzione, ma non puo essere la soluzione definitiva.. Potete aiutarmi?
Grazie 1000!! Cool Damn!
Profilo Invia messaggio privato
MrCheck
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Gen 2014 14:35    Oggetto: Rispondi citando

non avete alcun consgiglio da darmi per risolvere?

uppp! xD
andre77mi
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 04 Feb 2014 16:50    Oggetto: Rispondi citando

La prima cosa che mi viene in mente è: dato che il pc rileva altre reti, quindi possiamo escludere un problema software o hardware sul pc, e dato che la stessa funziona con dispositivi che immagino l'avessero già impostata come predefinita... Può essere che il tuo router sia impostato per non trasmettere il nome della rete (SSID) e quindi devi immetterlo manualmente?

Qui potrebbero esserci info utili a riguardo:
link
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Feb 2014 13:22    Oggetto: Rispondi

Come dice andre77mi non è che hai impostato il router per non accettare connessioni nuove? Ovvero permettendo di aggiungere dispositivi solo dall'interfaccia del router stesso ?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: