Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 24 Gen 2014 15:55 Oggetto: |
|
|
E' la cosa più inutile che abbia mai visto...
Ma se potessi ne comprerei assolutamente uno!
(Ovviamente l'utilità del progetto l'ho capita, ma parlo dell'oggetto in sè per sè).
Fantastico! |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2014 19:26 Oggetto: |
|
|
@Interceptor
Spiegati meglio, perchè sembri completamente contraddittorio.
Dici che è la cosa più inutile e poi che ne hai capito l'utilità.  |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 25 Gen 2014 23:44 Oggetto: |
|
|
La mia è assolutamente una battuta.
E' chiaro che il progetto è finalizzato all'ottimizzazione dei giroscopi per far muovere o stare in equilibrio oggetti di medio piccole dimensioni.
Questo ha portato alla creazione del cubo equilibrista, che di per sé è un oggetto inutile, e siamo tutti d'accordo che la cosa rilevante è la tecnologia dentro il cubo.
Ma nella sua inutilità è però un oggetto bellissimo che desidererei avere come soprammobile, se fosse in vendita e avessi le disponibilità finanziarie di comprare un pezzo unico. |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 25 Gen 2014 23:45 Oggetto: |
|
|
La mia è assolutamente una battuta.
E' chiaro che il progetto è finalizzato all'ottimizzazione dei giroscopi per far muovere o stare in equilibrio oggetti di medio piccole dimensioni.
Questo ha portato alla creazione del cubo equilibrista, che di per sé è un oggetto inutile, e siamo tutti d'accordo che la cosa rilevante è la tecnologia dentro il cubo.
Ma nella sua inutilità è però un oggetto bellissimo che desidererei avere come soprammobile, se fosse in vendita e avessi le disponibilità finanziarie di comprare un pezzo unico. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Gen 2014 11:26 Oggetto: |
|
|
Mi trovo d'accordo con interceptor, il cubo fine a se stesso è inutile ma la tecnologia insita in esso lo rende un oggetto interessante da avere e da studiare. |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 26 Gen 2014 19:44 Oggetto: |
|
|
O.K.  |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2014 13:30 Oggetto: |
|
|
Il cubo che sta in equilibrio su uno spigolo. Creato a Zurigo, riesce anche a camminare. |
|
Top |
|
 |
|