Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Perché Windows Media Player fa la spia?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2002 00:00    Oggetto: * Perché Windows Media Player fa la spia? Rispondi citando

Commenti all'articolo Perché Windows Media Player fa la spia?
Il programma Microsoft che serve per suonare i file audio e video permette di spiare la navigazione di un utente e riconoscerlo, anche se ha attivato tutte le normali protezioni di privacy.
Top
letizia
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2004 23:15    Oggetto: scandalo! Rispondi citando

MA è UNO SCANDALO! personalmente non ho molte connoscenze del mezzo che tanto utilizzo, e come faccio a uscire da quuesto pedinamento? cos'è un patch? lo devo scaricare? grazie!
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2004 23:32    Oggetto: Per Letizia Rispondi citando

>MA è UNO SCANDALO! personalmente non ho molte connoscenze del mezzo che tanto utilizzo, e come faccio a uscire da quuesto pedinamento? cos'è un patch? lo devo scaricare? grazie!

Chiedi consiglio a un esperto sul posto per i dettagli, ma il sugo e' questo: scarica la nuova versione di Media Player, in cui questa funzione "spiona" e' disattivabile, oppure smetti di usare Windows Media Player e usa prodotti alternativi. I nomi li trovi nelle biblioteche di software di Internet.

Ciao da Paolo.
Top
Evar
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mag 2005 22:26    Oggetto: L'Impero colpisce ancora. Rispondi citando

Prendo in prestitto il titolo da un celebre film della saga di Guerre Stellari. Non siamo ancora giunti al "controllo" dello spazio stellare, ma per quanto riguarda la rete ormai ci siamo quasi....e gli strumenti di Microsoft non si sottraggono alla legge dell'Impero...anzi.
Meditate, gente........
Top
{gianluca}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2005 18:50    Oggetto: sono dei maledetti-- io disinstallo Rispondi citando

Non ho parole io disinstallo subito il player ... tanto ne conosco 1 marea di player e liberi gratuiti e sicuramente non spie di bill gates... gianluca ... da venezia
Top
albe182
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/05 10:05
Messaggi: 112
Residenza: Pavia, Provincia

MessaggioInviato: 21 Ott 2005 09:24    Oggetto: winamp invece... Rispondi citando

usate winamp, io lo uso da una vita e mai un problema sia x audio sia x video.
anzi ha + codec Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{Marco}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mag 2006 11:52    Oggetto: Come faccio a disinstallare windows media player? Rispondi citando

Per favore qualcuno mi sa dire come posso fare a disinstallare windows media player che non mi riesce visto che in "installazioni applicazioni" non compare fra i programmi
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Mag 2006 14:12    Oggetto: in linea di massima non si può... Rispondi

{Marco} ha scritto:
Per favore qualcuno mi sa dire come posso fare a disinstallare windows media player che non mi riesce visto che in "installazioni applicazioni" non compare fra i programmi


in linea di massima non si può, visto che viene fornito integrato con il sistema operativo..credo che l'EULA ne parli.
e anche ove non venga fornito con il sistema operativo, se lo si va a installare temo che si "inglobi" del tutto..

a suo tempo Gateo aveva proposto il seguente trick: digitare da riga di comando
Codice:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %SystemRoot%infwmp.inf,Uninstall


a lui non aveva funzionato ricordo, ma me lo ero segnato.


In linea di massima è spesso più conveniente installare un buon player alternativo, associare a questi tutte le estensioni volute e dimenticarsi di WMP.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi