Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 30 Mar 2014 13:37 Oggetto: |
|
|
Dentista+omeopata, basta. E' inutile andare oltre.
L'omeopatia non esiste e non tirar in ballo il solito discorso delle case farmaciutiche: un farmaco omeopatico costa di più quindi ad esser pignoli sono le case che producone queste cazzate per ritardati che forse non sono proprio in buona fede... |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 30 Mar 2014 14:40 Oggetto: |
|
|
Infatti sono in PERFETTA buona fede le case farmaceutiche che sollevano i prezzi dei farmaci
C'è stato uno scandalo da poco, ma quello non lo citi: ti daresti la zappa ai piedi, perchè conferma che ai produttori interessano solo i soldi, non certo la nostra salute: link
Ecco la prova della buona fede della case farmaceutiche, ma continua pure a prendere farmaci, finchè non sono obbligata io mi va bene....
Buona salute a tutti, a me di più  |
|
Top |
|
 |
{The Skeptical Libertari} Ospite
|
Inviato: 07 Apr 2014 19:12 Oggetto: |
|
|
link
The Prevalence of Pseudoscientific Conspiracy Theories
In the United States, far from being a fringe phenomenon, conspiratorial beliefs about medicine are mainstream. A study published in JAMA Internal Medicine showed that half of the American public believes at least one medical conspiracy theory and 18 per cento believe three or more. 20 per cento believe that vaccines are linked to autism, and doctors are covering it up. 37 per cento believe the government and drug companies are suppressing “natural cures” for various diseases.
Conspiratorial beliefs also help fuel the $28 billion organic food sector and $34 billion a year alternative medicine industry. For instance, people who believe three or more conspiracy theories are three times more likely to use herbal supplements, compared to those who believed none. |
|
Top |
|
 |
Giunone Dio maturo

|
Inviato: 08 Apr 2014 10:15 Oggetto: |
|
|
Non capisco l'inglese, ma, al contrario dell'Autore del post, NON credo alla teoria del complotto!
Però sono d'accordo con Lui con il fatto che i soldi muovono il mondo, quindi è perfettamente normale che il farmacista voglia guadagnare: è ovvio, sarebbe del tutto mentacatto se dicesse il contrario, oltre che disonesto
Quindi mi pare che il discorso sia chiuso: ognuno si tiene le sue idee e si regola di conseguenza Chi vuole i farmaci li prenda, ma conseguenze e intossicazioni sue.....  |
|
Top |
|
 |
|
|