Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
899, la grottesca risposta di Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Lug 2002 23:00    Oggetto: 899, la grottesca risposta di Telecom Rispondi citando

Commenti all'articolo 899, la grottesca risposta di Telecom
Disabilitare i servizi a pagamento su numeri 899 si può, ma costa caro, e comporta anche l'impossibilità di chiamare i telefonini, o di effettuare telefonate interurbane e internazionali. E intanto lo SPAM continua...
Top
Claudia
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2003 10:50    Oggetto: Bolletta altissimaPosso non pagare 899, 166 e 144? Rispondi citando

Ho ricevuto una bolletta molto alta con un elenco di numeri da me non chiamati. E' possibile fare la denuncia come per il 709? Il mese scorso ho pagato infatti solo il traffico da me effettuato.
Grazie
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2003 10:51    Oggetto: Ti consiglio.... Rispondi citando

Ti consiglio di avviare una procedura di conciliazione(è gratuita) tramite un'Associazione dei Consumatori come AltroConsumo, Adiconsum, Federconsumatori, è gratuita e nel contempo paga solo la cifra che devi a Telecom Italia, al netto dei numeri che non riconosci di aver chiamato(cioè canone e le altre telefonate) un conto corrente postale intestato a Telecom Italia, comunicalo anche all'187 e specificalo nella causale del bollettino.
Top
claudia
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2003 13:09    Oggetto: Come per il 709? Rispondi citando

Grazie del consiglio; allora faro' come gia' nel mese precedente ho fatto per il numero 709, sperando che non mi disabilitino nuovamente la linea.
Effettuero' nuovamente il pagamento del traffico da me riconosciuto. Ti faro' sapere. Grazie
Claudia
Top
Gianluca
Ospite





MessaggioInviato: 13 Lug 2003 16:20    Oggetto: Sante parole Rispondi

Davvero non se ne può più,ora anche la messaggeria automatica del desktop è infettata da questo SPAM continuo che non ci permette di restare online e lavorare senza dover ogni 5 minuti fermare tutto per chiudere questi maledetti messaggi di ragazze che volgiono conoscerti o di semplici locali e pub di milano e dintorni.Speriamo facciano qualcosa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi