Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 28 Apr 2014 16:17 Oggetto: |
|
|
Magneti in ferrite? Ma quelli al neodimio sono molto più potenti, sarà una scelta legata alla durata del supporto (quelli al neodimio si ossidano facilmente)?
Mauro |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Apr 2014 17:56 Oggetto: |
|
|
Ma quanto costa adattare tutte le strade esistenti inserendo i magneti che non mi sembrano proprio distribuiti con parsimonia... anzi.  |
|
Top |
|
 |
{Antonio} Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2014 01:38 Oggetto: |
|
|
Speriamo che a qualche buontempone non venga in mente di spargere magneti per strada confondendo la traiettoria delle auto. |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 29 Apr 2014 15:17 Oggetto: |
|
|
Molto, ma davvero molto scettico.  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2014 00:20 Oggetto: |
|
|
{Antonio} ha scritto: | Speriamo che a qualche buontempone non venga in mente di spargere magneti per strada confondendo la traiettoria delle auto. |
Appunto, questa è una soluziona adottata nelle fabbriche per i carrelli robotizzati e dispendiosa e insicura per un auto.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Mag 2014 10:57 Oggetto: |
|
|
Ho l'impressione che oggi sia sempre più diffusa la moda di fare annunci sensazionalistici, pur di far parlare di se - in questo caso dell'azienda, a prescindere della bontà e applicabilità dell'idea che viene comunicata e da qualche dato sperimentale che le dimostri.  |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 03 Mag 2014 13:54 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Ho l'impressione che oggi sia sempre più diffusa la moda di fare annunci sensazionalistici, pur di far parlare di se - in questo caso dell'azienda, a prescindere della bontà e applicabilità dell'idea che viene comunicata e da qualche dato sperimentale che le dimostri. Rolling Eyes |
Subscribe, butta una pietruzza nello stagno e i pesci vengono a galla a vedere cos'è stato... e magari tentano di mangiarsela.
Mauro |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2014 15:36 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Ho l'impressione che oggi sia sempre più diffusa la moda di fare annunci sensazionalistici, pur di far parlare di se - in questo caso dell'azienda, a prescindere della bontà e applicabilità dell'idea che viene comunicata e da qualche dato sperimentale che le dimostri.  |
Scopiazzano i gli Attori/Cantanti...
Citazione: | Parla di me, parla pure male, ma scrivi correttamente il mio nome... |
Ciao |
|
Top |
|
 |
|