Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ascend P7, lo smartphone per i selfie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2014 08:47    Oggetto: Ascend P7, lo smartphone per i selfie Rispondi citando

Leggi l'articolo Ascend P7, lo smartphone per i selfie
Il nuovo modello di punta di Huawei offre hardware potente e una fotocamera frontale di alto livello.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{sret}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2014 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Si può già prenotare anche su Amazon link
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 08 Mag 2014 17:06    Oggetto: Rispondi citando

'nuove' marche che avanzano (Huawey, Oppo....) con validi prodotti e contenuti e prezzi sicuramente molto più abbordabili rispetto ai marchi più blasonati
Top
Profilo Invia messaggio privato
motoman64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/08/08 11:16
Messaggi: 94

MessaggioInviato: 09 Mag 2014 06:06    Oggetto: Rispondi citando

be' non mi sembrano proprio ...."economici"...almeno nel nostro bel paese,400 euro, io comprerei samsung,almeno dietro ce' una seria assistenza,non considerando che nel paese d'origine mi sembra aver letto che costi intorno ai 300 dollari,addirittura su ghiz li avevo visti a 199 dollari
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Mag 2014 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Un flasgship certamente non lo si può considerare ne trovare economico....
ma rispetto agli oramai 600/700 euro delle marche più blasonate, si è sensibilmente più bassi....e le specifiche sono di tutto rispetto.
Certo, molto verosimilmente ci saranno meno opzioni software del ti fa questo & quello (che poi a parte essere 'gadget' per il marketing spesso vengono ben poco usate), ma a livello di utilizzo li ritengo ottimi (avuto per le mani sia un Oppo che l'Huawey dello scorso anno).
Poi ovviamente dipende dalle esigenze di ciascuno, ma ben vengano.

Sicuramente da valutare il discorso 'assistenza'....Samsung e Sony per citarne due da questo lato offrono una presenza più solida ovviamente sul territorio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Mag 2014 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Comunque se ha meno fronzoli ed app inutili e non disinstallabili come ha, ad esempio, Samsung è certamente interessante.

p.s. ho un S3, ovviamente acquistato dopo l'immissione sul mercato dell'S4 e, quindi, ad un prezzo di poco inferiore a quello di questo Huawei, e l'unica cosa che non mi piace si Samsung è proprio l'aspetto che ho citato sopra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 10 Mag 2014 15:18    Oggetto: Rispondi citando

Senza contare il punto dolente della durata batteria, anche se in alcuni prodotti recenti sono riusciti a fare cose egregie da quel punto di vista.

Un po' tutte le case purtroppo mettono svariate app e funzionalità che magari ad alcuni possono esser utili ci mancherebbe ma che allora dovrebbero quanto meno prevedere di poter togliere / non far girare (se non ho Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Picasa, ecc. ecc. che me ne faccio delle varie app ma soprattutto ancor più dei vari servizi che girano comunque in background facendo wakelocks e consumando batteria..)
Sui Sony non si possono ovviamente disinstallare ma almeno si possono disattivare così da non trovarseli avviati..già un bel passo avanti


Del nuovo P7 leggendo in rete dovrebbe prevedere navitamente la possibilità di settare per le varie app quali possono avere accesso alla rete e quali no (di nuovo legato all'utilizzo di ciascuno e al non consumare inutilmente batteria)..quello che fa con qualche limite lo STAMINA mode di Sony e che immagino avrà Samsung sotto altro nome

Il bello di Android è che permette (ancora) di ritagliare il proprio dispositivo un poco sulle proprie esigenze se si ha voglia.


Quanto alla tua scelta, il prendere un ex-flagship appena esce quello nuovo è una ottima strategia per avere un prodotto di fascia alta a un prezzo più accessibile...ultimamente le differenze sono molto contenute, le case sfornano il nuovo prodotto per ovvie esigenze di marketing e vendite ma senza riuscire a implementare qualcosa che faccia dire 'toh offre questa cosa in più'
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Mag 2014 09:41    Oggetto: Rispondi

@ioSOLOio

Beh sul discorso batteria io sono piuttosto drastico, tengo sempre spento il traffico dati e faccio una sincronizzazione 3/4 volte al giorno, in questo modo limitando anche allo stretto necessario l'uso di Wi-Fi, GPS e tutti gli altri fronzoli, posso fare anche una settimana senza ricaricare l'S3, ovvio che si tratta di un sistema molto al limite, però se non c'è necessità di essere connessi in continuazione è un bel risultato.

La scelta di acquistare un ex-flagship è proprio dettata dalle ragioni che tu hai indicato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi