Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Virus Assurdo che apre nuove finestre infinite del browser
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
achille9999
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mag 2014 16:02    Oggetto: Virus Assurdo che apre nuove finestre infinite del browser Rispondi citando

Salve a tutti,

vi scrivo per cercare di risolvere con il vostro aiuto i problemi che mi crea un virus che a quanto pare non se vuole andare nemmeno se gli spari.

il problema risale a circa 9 mesi fa e il virus si presenta ogni 3 mesi circa.

Mi apre INFINITE nuove finestre del browser(o apre nuove finestre oppure fa refresh di pagina) molto velocemente e incessantemente!!!

Ho un portatile HP dv6 e come sistema operativo uso windows 7 e il sistema in questi nove mesi è stato formattato 3 volte ed è stato sottoposto spessissimo a controlli con questi programmi:
Malware bytes,
combofix,
hitman,
virit.

Come antivirus c'è sempre stato avast free e da circa una settimana ho installato nod 32 in prova 30 gg, in tutti e due i casi ho fatto partire tutte le analisi di sistema possibili con questi 2 antivirus.
In settimana ho provato a disinstallare il lettore dvd, il lettore di card, il pad e la tastiera(anche se quella in realtà non la disinstalla mai).
Ogni azione non ha sortito nessun effetto e il virus è sempre lì, sempre lì, dopo 3 formattazioni non c'è modo di toglierlo.

Ho notato che il problema me lo fa ogni circa 3 mesi e si presenta sempre nello stesso modo ovvero: all'inizio apre un finestra sola con una nuova scheda, dopo un paio di settimane parte ad aprire nuove finestre un pò alla volta fino a che non ne apre una al secondo.

se qualcuno sapesse come aiutarmi gliene sarei davvero grato

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
achille9999
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mag 2014 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Avevo dimenticato di scrivere che dopo le formattazioni il problema si presentava ancora prima di collegare internet. Questo per escludere il problema di beccare di nuovo il virus da eventuali siti che frequento. In ogni caso i siti in cui navigo abitualmente non dovrebbero presentare problemi.

in sostanza non so più cosa inventarmi per risolvere Rolling Eyes Sad
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Mag 2014 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Segui le indicazioni di questa guida:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236
Posta i log richiesti, nelle modalità indicate a fine link.
achille9999
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Mag 2014 10:03    Oggetto: Rispondi citando

ok provo subito!! grazie
achille9999
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2014 15:21    Oggetto: Rispondi

R16 ha scritto:
Ciao.
Segui le indicazioni di questa guida:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236
Posta i log richiesti, nelle modalità indicate a fine link.

ciao!!!

dopo tanti tanti tentativi abbiamo scoperto che il problema era il tasto che apre in automatico il browser del mio notebook hp dv6-6126sl (quello che si trova subito affianco al tasto power).

Questo maledetto malfunzionamento del tasto genera 2 problemi:
1)da desktop:apertura di tante finestre browser in continuazione;
2)invece, stando su browser apre in continuazione sulla stessa scheda di chrome o qualsiasi altro browser, la pagina iniziale.
il problema 1) è stato eliminato togliendo in app key da regedit il comando http, quindi da desktop Problema Risolto!!!
ora il problema è l'assegnazione della funzione quando è aperto il browser..

Qualcuno sa come togliergli la funzione in modo da disarmarlo e trasformarlo da tasto difettoso a tasto innocuo? Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: