Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Testimonianza hacker
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ago 2002 23:00    Oggetto: Testimonianza hacker Rispondi citando

Commenti all'articolo Testimonianza hacker
Non so chi di voi ha avuto modo di leggere sui giornali l'ultima storia di denunce da parte della Guardia di Finanza a un gruppo di 14 persone (tra cui alcuni minorenni) per intrusioni in sistemi informatici, vendita di materiale informatico illegale, clonazione di carte di credito, e via dicendo. Tra questi c'ero anch'io: vi racconto come è andata.
Top
nicoletta
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2002 00:46    Oggetto: ma quanti cazzoni ci sono in giro? Rispondi citando

ma perche' non dici che al pc non c'eri tu ma il mago zurlì di ritorno da Marte? Hanno una foto? usavi la web cam? ma perche' invece di perseguirli non li assumono sti genietti visto che riescono a forzare anche i sistemi dei megaamericani che dovrebbero difenderci da bin laden? vai avanti tu che a me mi vien da ridere... ah! io non capisco una fava lessa di pc (e questo prima che vengano a prendermi)
Top
unoqualunque
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2003 21:30    Oggetto: eh ... Rispondi citando

e' dai tempi dell'italian crackdown che la finanza si sequestra di tutto in questi casi, tra un po' si prendono pure la scrivania ... ci sono racconti dove chi e' stato indagato (e poi e' risultato pulitissimo) e' stato trattato come un terrorista, anzi peggio, che loro se la spassano al confronto, che si sono visti chiamare la madre "prostituta", che si sono visti i documenti privati stampati e appesi al muro degli uffici della caserma quando andava a chiedere il dissequestro ..

ma che imparino ad essere professionisti e non dei frustrati.
Top
Shape
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2004 20:22    Oggetto: Rispondi citando

BE io dico ke non son stati correti assumi un avvocato e fagli causa come cittadino italiano tu hai diritto di essere trattato con dignita .
PS:WIWA IL FREEWALL e la liberta
spero ke per questo non mi arrestino ormai siamo quasi arrivati a sto punto
adesso ti mettono in gabbia pure se hai cd masterizzati o scarichi musica da internet
Top
ennio rossi
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mar 2004 01:28    Oggetto: internet ? free? Rispondi citando

la cosa che balza + vistosamente è che si stanno accorgendo di gente " slegata" dalle solite forme dicontrollo e .....questo x chi gestisce il potere fà paura
Top
*Cris*
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mag 2004 22:42    Oggetto: Il problema non è internet Rispondi citando

Ciao Ragazzi.Sono pienamente daccordo con voi.questo perchè il problema non è internet ma i metodi con si applica la giustizia.IO (IO IO IO) sono stato arrestato e carcerato per un anno (3 6 5 G I O R N I) in attesa di essere ASSOLTO.Non stupiamoci per il sequestro di un pc.Il sequestro di persona è molto peggio ve lo assicuro.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2004 16:03    Oggetto: Giro di vite contro gli hacker... Rispondi

stavo appunto leggendo questo libro di Bruce Sterling qundo mi è capitato di vedere l'articolo in esame e mi è sembrato di trovare una coincidenza, anche se con qualche anno di ritardo, con l'atteggiamento americano per combattere il fenomeno e contemporaneamente ledere tutti i diritti alla libertà degli individui, libertà che oramai nel nostro paese è sempre più fotocopia della più grande democrazia del mondo.
L'aspetto normativo non credo sia capace di individuare quali siano i diritti ed i doveri, da noi la materia è molto più fresca rispetto allo zio sam, ma le scappatoi legali per la repressione, invasione e controllo da parte delle forze dell'ordine saranno molto più numerose a causa della notevole quantità di leggi, paragrafi, rimandi, postille e comunque ... si puo sempre scriverne una per il comodo di qualcuno, non vi pare!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi