Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciccio1972 Comune mortale

|
Inviato: 12 Feb 2014 22:20 Oggetto: capire se questa dll è un problema oppure no |
|
|
Ciao a tutti, volevo sapere cos'è questa ddl "CliSecureRT.dll" , perchè ad ogni scansione di hitman me lo trova come sospetto,lo metto in quarantena ma poi al ravvio mi rispunta.Poi avrei un'altro problema che lo trova sempre hitman "hosts C:Windows\system32\drivers\etc\" me lo segna da riparare però mi rispunta ad ogni scansione E poi certe funzioni da aprire ad esempio protezione sistema si caricano all'infinito,ravvio e prima di spegnersi c'è questo messaggio di errore"Troppi file sono in uso a 16 bit.chiudere uno o più programmi o modificare FILES in config.sys".
Chi mi da una mano a capirci qualcosa? grazie |
|
Top |
|
 |
manulosco Mortale devoto

|
Inviato: 26 Giu 2014 15:19 Oggetto: |
|
|
seleziona tutti i file con la tastiera (la combinazione di tasti migliore e’ CTRL+A; in alternativa seleziona il primo file in alto con il mouse, poi CTRL+MAIUS+end) oppure con il mouse
clicca il tasto destro del mouse dopo aver posizionato il cursore nella zona della selezione
seleziona Cancella nel menù
conferma con OK
Il processo di eliminazione dei files temporanei selezionati probabilmente si interromperà quando arriverà ad un file correntemente utilizzato dal computer. Riceverai a questo punto un messaggio di errore in una finestra di notifica di Windows. Il messaggio semplicemente ti informa che non e’ possibile cancellare un dato file perchè è attualmente in uso dal sistema. Clicca su OK (non hai alternative quindi non puoi sbagliare) e ripeti il processo, riselezionando i file rimasti ma escludendo questa volta dalla selezione il file in uso dal sistema, e riselezionando Cancella dal menù. Questo processo (seleziona tutti, lancia la cancellazione, clicca su OK quando ricevi il messaggio di errore, riseleziona tutti ma senza il file in uso, rilancia la cancellazione) va in genere ripetuto 4-5 volte fino a che rimangono nella cartella soltanto pochi file, quelli utilizzati dal computer che non vanno cancellati.
se nemmeno così funziona allora poi mi devi postare i processi attivi dal prompt
comunque il file DLL proviene da questa ditta.. dai uno sguardo al sito link |
|
Top |
|
 |
|
|