Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Sary Mantovani. Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2014 08:36 Oggetto: |
|
|
Aeroporto di Linate, ore 23,30 circa. Nel parcheggio, un ragazzo straniero ci chiede se siamo italiani e se possiamo aiutarlo. Sta cercando di ricaricare il telefono Wind con la carta di credito e non riesce. In tre siamo lì ad aiutarlo: col vivavoce ascoltiamo gli infiniti "premere il numero per....". Finalmente arriviamo ad inserire i dati della carta di credito: tutti i numeri della carta, scadenza e cuv A VOCE !!!! E siccome quel sistema idiota fatica a riconoscere tonalità ed accenti abbiamo dovuto ripetere più volte tutti i dati, con tanto di ricapitolazione vocale finale di wind!!!!
Ok che eravamo in un parcheggio semi deserto di notte e che la carta di credito era una ricaricabile, ma mi chiedo come si possa concepire un sistema così idiota e rischioso... e come possa essere legale per la tutela dei dati personali.
Al ragazzo è andata bene di aver trovato persone oneste, ma gli abbiamo consigliato la prossima volta di usare una ricarica del tabaccaio. :| |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|