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Autore Messaggio
Thilly
Mortale pio
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Prima di andare a dormire, se nessuno ha idee migliori da suggerirmi, rinomino pippo e pluto di due files dei post precedenti, rilancio tutti i tools e vedo che ne esce. Se al reboot siamo punto e a capo domani faccio... com'era?
format c:/-b
?
oppure lo fiondo dalla finestra che faccio prima.

Buona serata e grazie comunque
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Ripristina Firefox:
link

Poi ripristina Chrome:
link
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Thilly
Mortale pio
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Fatto.
Cosa lancio e upolodo i log ora?

Per cominciare ho uploadato questo
Thilly 30-06-14 21.20
OTL.Txt

Ora vado a mangiare. Leggo sul cell
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 21:41    Oggetto: Rispondi citando

scarica questo file sul DESKTOP: (dove si trova FRST)

link

Avvia FRST e clicca su FIX 1 volta.

Attendi la fine della scansione.
Posta il file fixlog.txt.
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Thilly
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 21:59    Oggetto: Rispondi citando

Uploadati i log
da Thilly fixlog.txt e FRST.txt delle 21.56
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Nel modo che li posti, è impossibile aprirli.
Nella guida che ho postato per postare i log dov'è che fai confusione?
Quando li hai "Uploadati", devi copiare l'URL (l'indirizzo in alto di Wikisend) e incollarlo qui sul forum.
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Thilly
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, con tutto il rispetto del mondo, ma era per questo che hai detto "no così non funziona mi arrendo"?

Perché se è così e me lo dicevi prima correggevo Smile

ecco qui:
[url]Fixlog.txt[/url]
[url]FRST.txt[/url]

Ero convinta che il link che davi fosse di una tua repository personale e quindi che ricevessi la notifica del file uploadato.

Mi scuso.
Ti riposto il resto?
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Adesso và bene.
Fai una scansione con OTL.
Postami il log.

Disinstalla da "Programmi e funzionalità" McAfee
Poi fai una pulizia con CCleaner compreso il registro.
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Thilly
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 22:42    Oggetto: Rispondi citando

OTL
[url]OTL.Txt[/url]
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Thilly
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MessaggioInviato: 30 Giu 2014 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Tre logs del CC Cleaner
[url]CC Cleaner Applicazioni pulizia log.txt[/url]
[url]CC Cleaner Windows pulizia log.txt[/url]
[url]CC Cleaner registry prima di riparazione log.txt[/url]



PS
Mortale Pio non me lo aveva ma detto nessuno... e sono abbastanza sicura che neanche lo hanno mai lontanamente pensato, qual è il prossimo step? ^_^
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MessaggioInviato: 01 Lug 2014 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

Codice:
:OTL
SRV - [2014/04/09 15.13.48 | 000,289,256 | ---- | M] (McAfee, Inc.) [On_Demand | Stopped] -- C:\Programmi\McAfee Security Scan\3.8.150\McCHSvc.exe -- (McComponentHostService)
FF - HKEY_LOCAL_MACHINE\software\mozilla\Thunderbird\Extensions\\msktbird@mcafee.com: C:\Program Files\McAfee\MSK
FF - HKEY_CURRENT_USER\software\mozilla\Firefox\Extensions\\{e4f94d1e-2f53-401e-8885-681602c0ddd8}: C:\ProgramData\McAfee Security Scan\Extensions\{e4f94d1e-2f53-401e-8885-681602c0ddd8}.xpi [2014/04/04 12.36.14 | 000,010,691 | ---- | M] ()
O2 - BHO: (MSS+ Identifier) - {0E8A89AD-95D7-40EB-8D9D-083EF7066A01} - C:\Programmi\McAfee Security Scan\3.8.150\McAfeeMSS_IE.dll (McAfee, Inc.)
O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (Adobe Acrobat Create PDF Toolbar) - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\WCIEActiveX\x64\AcroIEFavClient.dll (Adobe Systems Incorporated)
O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (Classic Explorer Bar) - {553891B7-A0D5-4526-BE18-D3CE461D6310} - C:\Programmi\Classic Shell\ClassicExplorer64.dll (IvoSoft)
[2014/06/29 15.56.48 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\ProgramData\Spybot - Search & Destroy
[2014/06/29 15.56.33 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Program Files (x86)\Spybot - Search & Destroy 2
[2014/06/14 13.30.14 | 000,001,935 | ---- | M] () -- C:\Users\Public\Desktop\McAfee Security Scan Plus.lnk
@Alternate Data Stream - 1107 bytes -> C:\Users\User\AppData\Local\mcbSTKKN:yYw63cgkFe9dn556GIFikmJFWNp

:Files
C:\Programmi\McAfee Security Scan\3.8.150\McCHSvc.exe
C:\Programmi\McAfee Security Scan
ipconfig /flushdns /c

:commands
[purity]
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]
[Reboot]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Posta il log che rilascia.

Dimmi se ci sono miglioramenti oppure no.
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Thilly
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MessaggioInviato: 01 Lug 2014 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Buon Pomeriggio R16.

Al momento ho:
1) Un bando di gara da consegnare urgentemente
2) LOTRO in download da questa mattina alle 9.30 e sono solo al 42%

(se mi fosse concesso mi addormenterei sulla tastiera)

Fintanto che non ho finito almeno il testo del primo punto non posso fare niente.

Spero di avere completato il testo per stasera, se è così, procedo.

Di fatto mi pare di avere sotto le dita una macchina da scrivere invece di un computer da tanto è lento...
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Thilly
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MessaggioInviato: 01 Lug 2014 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Scusa R16, sappiamo che sono ignorante, ma ieri mi hai detto di:
1) Lanciare OTL
2) disinstallare McAfee da installazione applicazioni
3) lanciare il cc cleaner

cose che ho fatto in questa esatta sequenza.
Ora nella tua patch vedo che lo rinomini... Smile Devo reinstallarlo prima di lanciare il FIX?
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MessaggioInviato: 02 Lug 2014 13:41    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Ora nella tua patch vedo che lo rinomini... Devo reinstallarlo prima di lanciare il FIX?

No.
Lancia il fix senza reistallarlo.
Adesso faccio io l'ignorante....
Che cos'è questo LOTRO ?
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