Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{zia Buro} Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2014 16:40 Oggetto: |
|
|
Non si può ancora, bisogna aspettare 60 giorni per la conversione in legge da parte del Parlamento.. |
|
Top |
|
 |
{caruba plot} Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2014 17:52 Oggetto: |
|
|
No zia Buro. Il Parlamento discuterà l'eventuale conversione in legge del decreto, ma i decreti legge li fa il governo e sono esecutivi immediatamente dopo la pubblicazione in gazzetta ufficiale. |
|
Top |
|
 |
ant_villani Semidio

|
Inviato: 04 Giu 2014 08:13 Oggetto: |
|
|
Corretto. Vedi: link |
|
Top |
|
 |
{rita durio} Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2014 10:01 Oggetto: |
|
|
qualcuno sa se il decreto si applica anche ai musei vaticani? tecnicamente sono in un altro stato.... |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 06 Giu 2014 14:32 Oggetto: |
|
|
No, solo italiani e solo pubblici.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Giu 2014 15:36 Oggetto: |
|
|
La cosa mi fa piacere ma non vorrei che, considerato che i telefonini e smartphone con fotocamera hanno "generato" milioni di "esperti" fotografi, si determinassero situazioni di caos dentro ai musei con una conseguente diminuzione della fruibilità e del deterioramento delle condizioni adeguate ad una tranquilla contemplazione delle opere esposte. |
|
Top |
|
 |
kenshir Semidio

Registrato: 21/02/07 16:29 Messaggi: 475 Residenza: un punto nero sulla faccia del mondo
|
Inviato: 11 Giu 2014 01:59 Oggetto: |
|
|
Ma io mi chiedo (porca di quella.... )
hai visto per anni e anni e anni quella famosa opera d'arte in ogni genere di fotografia, poi un giorno ti ci trovi finalmente davanti, e quello che pensi e': ehi ehi aspetta che la fotografo!
Ma peeeeerche'?!? Per mostrare la tua orribile foto agli amici?
Citazione: | Cioe' sssai... ero davanti alla gioconda, minghia, sono stato a pariggi al luvvre... |
Mi fa venire i brufoli sta cosa  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Giu 2014 16:23 Oggetto: |
|
|
Giusto!
Ti acquisti il Libro Fotografico al museo e avrai le foto fatta da veri professionisti.
Ciao |
|
Top |
|
 |
{sauro Buro} Ospite
|
Inviato: 08 Lug 2014 05:22 Oggetto: |
|
|
zia Buro non aveva tutti i torti nel manifestare MOLTA cautela nel festeggiare !
"L'Archivio centrale dello Stato prende atto del fatto che le novità introdotte dall'art.12, comma 3bis del decreto legge 31 maggio 2014, n.83, in tema di riproduzione di beni culturali, si prestano a diverse interpretazioni. Le difficoltà interpretative suscitate dal decreto sono state rappresentate dalla Direzione Generale degli Archivi all'Ufficio Legislativo del Ministero, con un quesito di cui si attende la risposta. Nel frattempo, l'Archivio Centrale dello Stato RITIENE OPPORTUNO MANTENERE LE CONDIZIONI GIÀ IN USO.
In merito, invece, alla modifica tariffaria applicata nei giorni scorsi, si precisa che la stessa è stata frutto di mero errore materiale. Ce ne scusiamo con l'utenza e siamo già al lavoro per risarcire gli utenti danneggiati. 4 luglio 2014"
link |
|
Top |
|
 |
|