Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tassa sull'equo compenso e il governo Renzi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12231

MessaggioInviato: 14 Lug 2014 10:29    Oggetto: Rispondi citando

@fuocogreco

Non so se ti sei accorto ma bunips è solo uno dei tanti a cui piace dare dell'idiota a qualcun altro...dovremo fare la lista per essere precisi! Wink

Io oramai mi sono stancata di chiedere la "soluzione" dei "mali" dell'Italia a costoro...visto che loro...sono quelli intelligenti! Cool

Dunque alcune domande mi sorgono spontanee... Old

- Cosa serve fare lo sciopero degli acquisti? Non vi siete accorti che il crollo dei consumi è da tempo in atto? Cosa pensate che interessi a loro? Meno cosumi = rialzo di tasse e iva ... voglio vedere se riuscirete a fare lo sciopero della fame! ROTFL

- Se voto...sono italiota, se non voto pure...se vado a votare e ci disegno un simbolo e ci metto sopra la mia X va bene? ROTFL

- A chi non va bene la classe politica invece di lamentarsi tanto perchè non agisce? Invece di aspettare sempre che siano gli altri a farlo? Anzi se c'è una manifestazione sindacale che gli blocca la strada alcuni diventano delle specie di incredibili Hulck perchè fanno 5 minuti di ritardo al lavoro? Shocked


Lumaca Lumaca Lumaca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 14 Lug 2014 23:53    Oggetto: Rispondi citando

pentolino ha scritto:
... oltre agli insulti non mi viene in mente nulla...

{ice} ha scritto:
aspettiamo i commenti degli italioti beoni che dopo 20 anni sono passati dal votare SIlvio a votare Renzi.....
Gente che si vendeva 10 anni fa per 400E/anno di IMU e adesso per gli 80E/mese di Renzi.
Italioti che si danno da soli un valore....4 soldi


Concordo. Anche con altri.
Quelli che continuano a votare per questi fantocci se le meritano tutte.
Però ci sono tanti altri che non hanno mai votato nè Berlusconi prima, nè Renzi ora.
Dunque, non è che tutti gli elettori italiani si vendono per 4 soldi, o per 4 frottole.
Chi è capace di fare le valige ed andarsene in un paese più serio, forse, buon per lui.
Ma se siamo ridotti che il massimo delle capacità è andarsene altrove, allora per l'Italia non c'è proprio più speranza.
L'Italia è ridotta a riserva per i più polli, per quelli che non sono nè capaci di reagire in loco, nè capaci di andarsene, nonchè per quanti si trovano bene così, ad approfittarne.
Così l'Italia è destinata ad una regressione cronica, senza uscita. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Lug 2014 16:39    Oggetto: Rispondi

facciamoci due risate con matteo renzi ed il suo inglese:















Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi