Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2002 00:00 Oggetto: CanoneZero per Wind-Infostrada |
|
|
Commenti all'articolo CanoneZero per Wind-Infostrada
La formula permette di staccarsi da Telecom Italia e non pagare più il canone per il telefono fisso. E' una tariffa che non potrebbe essere più conveniente, ma alla quale possono accedere soltanto pochi clienti. |
|
Top |
|
 |
Raffaele Ospite
|
Inviato: 28 Dic 2002 22:33 Oggetto: E' una bufala? |
|
|
E' dall'agosto 2001 che pago la quota fissa di "solo infostrada base" ma comunque mi arriva anche la bolletta della Telecom. Infostrada risponde che la Telecom ancora non ha concesso le linee nella mia zona (Caserta),ma il tempo passa... e io pago. |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 28 Dic 2002 23:18 Oggetto: Wind-Infostrada e Telecom Italia. |
|
|
Il problema posto da Raffaele di Caserta è, purtroppo, molto comune: Infostrada-Wind è presente in tutte le zone, poichè ha affittato siti in tutte le Centrali Telecom Italia per effettuare l'unbuindling cioè per prendere in carico completamente l'abbonato che così non pagherà più il canone a Telecom Italia.
Esiste però un tetto di 40.000 clienti al giorno da passare ad altri gestori(Infostrada-Wind e tutti gli altri) a livello nazionale, che sono il massimo che Telecom Italia è tenuta a passare e così gli altri devono rimanere in attesa.
Il problema è che Wind-Infostrada e gli altri non fanno pressione sull'Authority perchè questa innalzi il tetto perchè, secondo loro, la tariffa di interconnessione a Telecom Italia e il "prezzo" per lasciare andare il cliente, chiesti da Telecom Italia, sono troppo elevati e, quindi, in questo momento più che preoccuparsi di chiedere l'innalzamento del tetto vogliono una riduzione di questi costi, se passerà dicono avranno più margini di guadagno e potranno investire di più per acquisire altri clienti. |
|
Top |
|
 |
gianni pacini Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2003 14:26 Oggetto: basta pagare il canone |
|
|
Sono direttamente collegato ad infostrada da circa 6 mesi ma ogni due mesi sono costretto a pagare questo maledetto canone alla TIM. Fra canone e tasse pago piùdi 30 euro a bimestre senza ricevere nessun servizio. Mi piacerebbe sapere quando avrà termine questa truffa? |
|
Top |
|
 |
|
|