Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

Registrato: 15/10/09 11:34 Messaggi: 1758 Residenza: EU
|
Inviato: 30 Lug 2014 13:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'Autorità ha invece respinto le richieste di risarcimento di danni morali e materiali avanzate dagli ormai ex utenti di Bip Mobile. | Ennesimo esempio negativo della giustizia italiana  |
|
Top |
|
 |
{Jack} Ospite
|
Inviato: 30 Lug 2014 14:41 Oggetto: |
|
|
Infatti, se una società non ha (per vari motivi) i soldi per pagare il fornitore di servizio, il modo migliore per colpirla è quella di farle versare più soldi allo stato (multa) anziché rimborsare gli utenti effettivamente danneggiati. Tra l'altro visto che la società è (o sarà presto) fallita, questa multa farà sì che i suoi fornitori, che già non sono stati pagati, avranno ancora meno soldi dal curatore fallimentare.... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Ago 2014 15:16 Oggetto: |
|
|
L'AGCOM è veramente sempre più perniciosa!  |
|
Top |
|
 |
|