Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Tv faidate di FastWeb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2002 01:00    Oggetto: La Tv faidate di FastWeb Rispondi citando

Commenti all'articolo La Tv faidate di FastWeb
Costruire la propria serata davanti al televisore ed essere il programmista di un proprio palinsesto televisivo: è possibile grazie a FastWeb e a RaiClick, sfruttando la banda larga.
Barbara76
Ospite

MessaggioInviato: 03 Dic 2002 04:50    Oggetto: Spiare attraverso il videotelefono Rispondi citando

Ho il videotelefono di Fastweb, una bella webcam piazzata sopra il televisore. Mi e' venuta la paranoia che i tizi di Fastweb possano guardare attraverso questa webcam a loro piacimento. Non essendo collegata al Pc, ma direttamente all'hub di Fastweb, non posso installare firewall o altro. Cosi' come i primi centralinisti ascoltavano liberamente le telefonate, e' possibile i tecnici Fastweb "per motivi tecnici" diano una sbirciatina ogni tanto alle webcam? Tra l'altro nel mio piccolo appartamento di fronte alla Tv (e quindi ripreso dalla webcam) c'e' proprio il letto...
Pheed
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2002 17:56    Oggetto: Killer application? Rispondi citando

Sono un utente abbastanza soddisfatto di Fastweb. Abbastanza, dico, perché il servizio offerto dai visionari fastwebbiani a volte ha piccole, antipatiche pecche. Mi riferisco alle interruzioni del servizio (sia internet sia di fonia) e alla proverbiale lentezza del servizio di assistenza.
Della televisione non so, non potrei dire. Certo, il prezzo del servizio FastTV non è elevato: ma sommato al costo già salatino dell'abbonamento FW, il conto totale per chi si innamora di questi favolosi gadget rischia di superare i 100 euro al mese. Leggermente troppo elevato. Poniamoci poi nei panni di un utente televisivo "evoluto", che stanco dell'offerta inqualificabile della TV analogica abbia deciso di passare al digitale: ecco ancora altri costi. E non dimentichiamo il canone RAI, che poi è la tassa per il possesso dell'apparecchio televisivo.
Comunicare è importante e disporre al meglio del proprio tempo anche di più, ma a volte mi pare che chi fornisce i servizi abbia scordato che le tasche dei clienti non sono infinite. Non è neppure troppo ovvio che FastTV sia concorrente rispetto al satellite: più probabilmente è un'offerta accessoria, che completa il range di possibilità di fruizione di materiale audiovisivo.
Killer Application, perciò, concludendo? Mi permetto di dubitare. Forse, come suggerisce Barbara, la vera Killer Application diventerà proprio la webcam quando qualcuno (e non giurerei non sia già riuscito a quanche fastwebbiano più abile di me) riuscirà davvero a sbirciare nelle case degli altri usando l'occhione televisivo. Magari nella speranza che le clienti FW siano tutte come la modella della pubblicità...
Mo1ok
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2002 18:19    Oggetto: Ma quale Killer Application Rispondi citando

Fino a che non mi portano la linea ottica a casa (di certo non mi faccio mettere il DSL allo stesso prezzo) non uccideranno proprio nessuno !!!!
gianni
Ospite

MessaggioInviato: 21 Ago 2005 01:40    Oggetto: Rispondi citando

posso abbonarmi dall'estero vivo in australia grazie gianni.
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 21 Ago 2005 12:30    Oggetto: Purtroppo No.... Rispondi

Purtroppo No, Caro Gianni, la Rete di Fastweb è presente solo in Italia.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: