| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| nikman Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 06 Set 2014 08:24    Oggetto: recovery |   |  
				| 
 |  
				| Salve, appena accendo il pc mi appare il messaggio che il pc non può essere riparato e che Sono richieste informazioni del file "the boot configuration data" con codice errore 0xc0000034...quindi mi indirizza sul bios e andando sulla voce boot mi appare in rosso  un messaggio in cui dice che seleziondo l'opzione sbagliata non è possibile correggere il sistema operativo....premetto che si tratta di win 8.1 e che all'acquisto non ho avuto nessun cd di ripristino .....c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni)  mi rivolgo in assistenza? Grazie come sempre in questo forum a chi vorrà rispondere
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Set 2014 12:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Aggiornando la situazione , dal bios dove mi indirizzava alla voce safety boot ho disabiltato e ho salvato quindi mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"  e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Set 2014 12:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Doppione. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Set 2014 12:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Doppione. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| R16 Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Set 2014 14:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | ..c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni) mi rivolgo in assistenza? | 
 Puoi provare.

| Citazione: |  	  | mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio | 

Ti chiede di inserire il cd d'installazione.
 Non hai il cd d'installazione perchè dovevi crearlo tu quando hai acquistato il pc.
 Come detto sopra, prova a portare il pc in assistenza.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 07 Set 2014 11:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| fortunatamente son riuscito a rientrare in Windows avendo prima formattato tramite il tasto F4 ( che sostituisce il cd di ripristino) ma non avevo ancora risultati e poi provando alla voce boot del bios selezionando UEFI ha reinstallato Windows e cosi via.....ora chiedo se lasciare quella voce selezionata o cambiarla nel modo originale che sicuramente non era quella che ho selezionato, cambiando cosi alcune impostazioni che possono poi influire nello regolare funzionamento del pc. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |