Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si suicida in diretta su Skype e la gente fa il tifo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2014 13:00    Oggetto: Si suicida in diretta su Skype e la gente fa il tifo Rispondi citando

Leggi l'articolo Si suicida in diretta su Skype e la gente fa il tifo
Un giovane russo si toglie la vita in diretta su Skype mentre la gente lo incita a farlo.


 
Foto via Fotolia

 

Segnala un refuso
Top
{Olos}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2014 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente frequentava gente di quel genere, e questo mi porta a chiedermi che tipo fosse lui.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
Top
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 21 Set 2014 08:27    Oggetto: Rispondi citando

Allora, qui mi paiono delle cose sospette; Poniamo il caso che un individuo si vuole suicidare, si suicida e basta, senza scalpore o senza bisogno di farsi vedere sul WEB;

Il secondo punto, a cui si riferisce il primo, non vedo perchè attendere DUE ORE prima di farla finita. Probabilmente avrà pensato che sarebbe stata una notizia sensazionalistica, ma può essere possibile ? Certo, di casi come questo ne sono capitati, ma francamente qui non vedo l'utilità di usare un social network per mostrare il proprio suicidio;

La cosa più idiota che ho letto, è che aveva contatti che lo incitavano a farlo, francamente dopo tutte questi ragionamenti, tengo a pensare che la vittima sia stata una persona fragile, con problemi mentali legati al farsi vedere dal prossimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ranx}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2014 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Non è il primo (link) e non sarà l'ultimo esibizionista.
Top
{thebigtower}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Set 2014 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Bah, ogni suicida vorrebbe essere fermato, spera sempre che con il clamore suscitato da quel che sta per fare avvenga un miracolo e le cose cambino.
Il web non è altro che la finestra con il maggior numero di spettatori possibili.
Se c'è una probabilità che il miracolo avvenga statisticamente è il posto migliore.
Personalmente non mi soffermerei sul fatto che tutti lo incitassero a farlo.
Di millantatori sbruffoni ne è pieno il pianeta.
Il web fornisce loro un buon anonimato.
Quindi lo sberleffo atto ad incitarlo a suicidarsi è quasi normale.
Purtroppo se quel ragazzo aveva problemi reali evidentemente non ha trovato in rete alcun supporto utile ma solo un altro motivo per farla finita.
Top
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 25 Set 2014 02:56    Oggetto: Rispondi citando

Mah, io personalmente ( Sempre mia personalissima opinione ) credo che l'atto del suicidio, ovvero togliersi la vita, dipenda molto con cosa ai che fare. In questo contesto, come ho già detto, ci troviamo di fronte ad una persona fragile, secondo me in cerca di qualcosa, forse essere apprezzato, ma che in fondo non ha avuto tutto questo. E questo genera depressione e solitudine.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 25 Set 2014 21:11    Oggetto: Rispondi

Mah i problemi mentali a volte sono gravi, non li chiamerei esibizionisti.

solitamente un depresso che si suicida lo fa e basta non lo fa sul web ma chi sa cosa li passava in testa, nella mente di una persona molto depressa e altro forse.

Sul web spesso si concentra il peggio delle nostre frustrazioni, quelle persone che lo incitavano a farlo o sono povere idiote insensibili e /o persone che perdono il contatto con la realtà e il virtuale
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi