Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lo stupido iperveloce
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Dic 2002 01:00    Oggetto: Lo stupido iperveloce Rispondi citando

Commenti all'articolo Lo stupido iperveloce
L'incapacità da parte degli studiosi di interpretare i risultati di elaborazioni e ricerche svolte grazie ai cervelloni elettronici cresce fino a divenire preoccupante.
Gavi
Ospite

MessaggioInviato: 21 Dic 2002 16:47    Oggetto: La conoscenza è un amico mortale Rispondi citando

La conoscenza è un amico mortale
quando nessuno ne fissa le regole,
il destino dell'umanità io vedo
è nelle mani degli stolti. K.C.
Vi ricordate ?
Cavallo GolOso
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2002 00:13    Oggetto: Me lo diceva la mia prof al liceo! :-( Rispondi citando

Tempo fa la mia prof di matematica ad una mia risposta disse "si, non è sbagliato, ma questo è come lo farebbe un computer" ... rimasi di sasso e quella risposta non la seppi dare.

Non ho mai finito quella scuola e un motivo ci sarà.

Temo che oggi riuscirei a finirla, ma non perchè il mio approccio sia cambiato: devono far uscire più studenti così da poter dire "che la nostra scuola ha formato molte persone" e non scoraggiare i CLIENTI-STUDENTI dall'avvicinare quella particolare AZIENDA-SCUOLA.

:-(
Denis Sbragion
Ospite

MessaggioInviato: 23 Dic 2002 13:03    Oggetto: Come non essere d'accordo? Rispondi citando

Da un esperto (almeno spero) programmatore di stupidi iperveloci.
Tiziano Dal Farra
Ospite

MessaggioInviato: 11 Gen 2003 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Grande!!
Articolo azzeccatissimo e - per alcuni - foriero di svariate ulteriori idee.
Bravo Massimo, e GRAZIE.

Qualcuno in grado di fare 2+2 (in senso lato) evidentemente è rimasto, e ne sono davvero felice.
Grazie.

E basta.
dragonand
Ospite

MessaggioInviato: 14 Feb 2004 04:14    Oggetto: qualche disappunto Rispondi citando

[QUOTE]...Una volta superato l'esame, durante il corso di (non)-studi si vivacchia, tanto la promozione è praticamente automatica. E questo vale anche all'Università: una volta dentro è raro che non se ne esca con la laurea....[/QUOTE]
sono uno studente informatico e ti posso assicurare (almeno nel mio corso) che se uno esce, magari non se lo merita completamente, ma cmq ha delle basi interessanti. Lo stesso per le superiori (itis dove erano fissati con le statistiche, ma in senso negativo: meno persone passavano meglio era).
purtroppo sono d'accordo sul resto, soprattutto sulla questione dei calcoli mentali (neanch'io mi salvo :( ).

byez :)
Massimo Nespolo
Ospite

MessaggioInviato: 14 Feb 2004 10:45    Oggetto: Veramente... Rispondi citando

Guarda che io ho descritto la situazione in Giappone. Che poi si stia più o meno generalizzando è un altro discorso. Ma nell'articolo NON mi riferivo all'Italia.
dragonand
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2004 16:42    Oggetto: errata corrige Rispondi

pardon, errore mio. ho riletto l'articolo, comprese un paio di frasi che prob. mi erano sfuggite.

byez :)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: