Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il cordless salvavita
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ago 2005 23:00    Oggetto: Il cordless salvavita Rispondi citando

Commenti all'articolo Il cordless salvavita
Il telefono permette di accedere a un servizio di teleassistenza attivo 24 ore su 24.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 05 Ago 2005 12:05    Oggetto: uhm Rispondi citando

Passi il costo del telefono ma quello dell'abbonamento è caruccio.
Top
Leonardo Tebaldi
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ago 2005 13:55    Oggetto: Il mio caso Rispondi citando

Prima di aprile, quanto il comune di Milano ha reso gratuita la Teleassistenza per gli anziani con oltre 85 anni, ho preso per mia nonna un telefono della Brondi, modello "Super Bravo", che permette di chiamare in automatico dei numeri preimpostati in caso di bisogno.
Adesso sono in attesa di farle mettere la teleassistenza del comune di Milano, perché ha il vantaggio di chiamare una centrale operativa che funziona 24h su 24.
Il prezzo pieno mensile del servizio, per chi ha meno di 85 anni e il cui reddito supera gli € 877,97, sarebbe di € 13,64 IVA compresa.
Per cui questo telefono della Telecom potrebbe convenire per chi non risiede in un comune che fornisce gratuitamente il servizio di Teleassistenza.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Ago 2005 11:26    Oggetto: Rispondi citando

ritengo veramente tristi questi servizi. Una volta si teneva il nonno o la nonna non autosufficiente in casa , non solo per le emergenze , ma anche per non abbandonarli. Ora con questo gli anziani sono scaricati in casa loro, davanti alla loro TV, con una chiamata ongni 6 mesi dei nipoti per vedere se sono ancora vivi o meno. Triste.
Top
{Antonio Sutera Sardo}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2014 14:50    Oggetto: Rispondi

Potrebbe essere il fiore all'occhiello della Telecom ... se fosse un servizio privo di canone !
Penso infatti che la miglior pubblicità è quando si offre un servizio ... GRATUITO o con il solo costo di attivazione. Peccato. Era una buona occasione per la Telecom di battere la concorrenza. Ma come mai questo servizio non è affatto pubblicizzato ???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi