Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Ott 2014 15:30 Oggetto: L'Isis dichiara guerra a Twitter |
|
|
Leggi l'articolo L'Isis dichiara guerra a Twitter
Il Califfato dell'Is ha ordinato di uccidere i manager di Twitter per aver chiuso centinaia di account degli jihadisti.
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Ott 2014 19:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | L'annuncio dell'Isis e' inquietante ed inaccettabile ma anche la scelta di Twitter pone interrogativi sul rischio che Internet sia percepita solo come uno strumento del governo Usa. |
Francamente, in questo caso, io questa percezione non ce l'ho se, veramente, gli unici account che vengono chiusi sono quelli che incitano all'assassinio all'odio e alla violenza.
Se invece, sfruttando l'opportunità, vengono chiusi anche altri account nei quali si ravvisano idee politiche o religiose o culturali che sono invise al governo USA allora la considerazione diventa plausibile. |
|
Top |
|
 |
{Giambattista} Ospite
|
Inviato: 16 Ott 2014 17:41 Oggetto: |
|
|
Questi cialtroni di ISIS perché non si fanno loro un loro twitter così potrebbero incitarvisi all'odio quanto vogliono.
Il nome glielo suggerisco io: Ahmoll Sa Ud.
Giambattista |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2014 01:54 Oggetto: |
|
|
Concordo con Gladiator.
Quanto al suggerimento di Gianbattista, forse, l'hanno capito solo gli arabi, o giù di lì. |
|
Top |
|
 |
|