Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Dic 2002 01:00 Oggetto: Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi |
|
|
Commenti all'articolo Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi
Un allettante messaggio, proveniente dall'indirizzo clubtiscali, offre 14 pernottamenti gratuiti in una catena di alberghi; Tiscali se ne lava elegantemente le mani, sollevando la propria responsabilità da quanto fatto da un'azienda a cui ha affidato uno spazio pubblicitario. |
|
Top |
|
 |
andrea Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2003 14:17 Oggetto: Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi |
|
|
Vorrei aggiungere che oltre da tiscali ora arrivano da altre newsletter come quella Excite Shopping Club.
continuate così siete forti
andrea |
|
Top |
|
 |
babi Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2003 21:44 Oggetto: ho provato |
|
|
anche io ho provato xvedere cosa sarebbe successo dopo...sapendo che era una bella bufala, ma sapete com'è la curiosità è femmina...cmq nn ho pagato niente, solo letto il regolamento e cio che sarei stata obbligata a far...ACCIDERPOLINA... grazie xtenerci informati!!! |
|
Top |
|
 |
Alessandro Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2003 12:15 Oggetto: Grande Paolo |
|
|
Come al solito, Paolo Attivissimo si rivela il migliore nel combattere le bufale sul web. Ciò che soprendere è che, oltre a Tiscali, ora anche Buongiorno si è prestata a diffondere questo bieco messaggio pubblicitario, dietro il quale si cela solo una truffa! Sarebbe ora che i Governi dell'Europa, che tanto credono nella potenza di Internet, iniziassero ad emanare un po' di leggi più severe nei confronti di azioni e persone di questo tipo. Speriamo in qualche cosa di efficace a breve periodo... |
|
Top |
|
 |
Alessandro Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2003 12:16 Oggetto: errata corrgie |
|
|
Erore di battitura: al posto di "ciò che sorprende" ho scritto "ciò che sorprendere"... Chiedo venia, per punizione mi sono già rifilato 25 scudisciate sulla schiena nuda! |
|
Top |
|
 |
filippo Ospite
|
Inviato: 27 Lug 2003 20:08 Oggetto: la mia ragazza |
|
|
ti ringrazio vivamente per quello che hai scritto !!!! in effetti quella furbona della mia ragazza voleva risparmiare e portarmi in una di queste stupende località !!!! un Saluto cordiale p.s. per fortuna c'è qualcuno che pensa a verificare queste stronzate .... :-) |
|
Top |
|
 |
Marco Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2004 20:16 Oggetto: ma è vero o no? |
|
|
non hai spiegato se esistono periodi per usufruire l'assegno. Perche' anche se fosse disponibile un sol periodo allora sarebbe vantaggioso o mi sbaglio?
Correggimi tu!! |
|
Top |
|
 |
{Giovanni} Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2005 13:20 Oggetto: Grazie Antibufala! |
|
|
Grazie. Grazie a voi ho evitato di perdere 10 minuti ad interrogarmi su quanta fantasia ci fosse nell'offerta :-) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Nov 2005 15:39 Oggetto: |
|
|
ho visto di nuovo qualcosa di simile proprio in questi giorni.... |
|
Top |
|
 |
{alessio} Ospite
|
Inviato: 19 Giu 2008 14:43 Oggetto: |
|
|
Sono un ventenne che aveva in mente di andare in vacanza... ma risparmiando un po', e l'idea dei 14 pernottamenti gratuiti mi allietava...anche se avevo intuito che almeno il volo era a mio carico...
prima di leggere le vostre informazioni ho richiesto l'assegno e dovrò pagare circa 40 euro alla posta... credo di aver preso una fregatura che mi costera cara....
volevo chidervi se:
d'avvero è una fregatura totalmente sconveniente???
sono ancora in tempo x tirarmi indietro???
cosa succederò se non pago i 40 euro??? rischio sanzioni o altro????
attendo con fiducia una risposta... grazie |
|
Top |
|
 |
|