Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Dic 2002 01:00    Oggetto: Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi Rispondi citando

Commenti all'articolo Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi
Un allettante messaggio, proveniente dall'indirizzo clubtiscali, offre 14 pernottamenti gratuiti in una catena di alberghi; Tiscali se ne lava elegantemente le mani, sollevando la propria responsabilità da quanto fatto da un'azienda a cui ha affidato uno spazio pubblicitario.
andrea
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2003 14:17    Oggetto: Pernottamenti gratuiti in 800 alberghi Rispondi citando

Vorrei aggiungere che oltre da tiscali ora arrivano da altre newsletter come quella Excite Shopping Club.
continuate così siete forti
andrea
babi
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2003 21:44    Oggetto: ho provato Rispondi citando

anche io ho provato xvedere cosa sarebbe successo dopo...sapendo che era una bella bufala, ma sapete com'è la curiosità è femmina...cmq nn ho pagato niente, solo letto il regolamento e cio che sarei stata obbligata a far...ACCIDERPOLINA... grazie xtenerci informati!!!
Alessandro
Ospite

MessaggioInviato: 12 Giu 2003 12:15    Oggetto: Grande Paolo Rispondi citando

Come al solito, Paolo Attivissimo si rivela il migliore nel combattere le bufale sul web. Ciò che soprendere è che, oltre a Tiscali, ora anche Buongiorno si è prestata a diffondere questo bieco messaggio pubblicitario, dietro il quale si cela solo una truffa! Sarebbe ora che i Governi dell'Europa, che tanto credono nella potenza di Internet, iniziassero ad emanare un po' di leggi più severe nei confronti di azioni e persone di questo tipo. Speriamo in qualche cosa di efficace a breve periodo...
Alessandro
Ospite

MessaggioInviato: 12 Giu 2003 12:16    Oggetto: errata corrgie Rispondi citando

Erore di battitura: al posto di "ciò che sorprende" ho scritto "ciò che sorprendere"... Chiedo venia, per punizione mi sono già rifilato 25 scudisciate sulla schiena nuda!
filippo
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2003 20:08    Oggetto: la mia ragazza Rispondi citando

ti ringrazio vivamente per quello che hai scritto !!!! in effetti quella furbona della mia ragazza voleva risparmiare e portarmi in una di queste stupende località !!!! un Saluto cordiale p.s. per fortuna c'è qualcuno che pensa a verificare queste stronzate .... :-)
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2004 20:16    Oggetto: ma è vero o no? Rispondi citando

non hai spiegato se esistono periodi per usufruire l'assegno. Perche' anche se fosse disponibile un sol periodo allora sarebbe vantaggioso o mi sbaglio?
Correggimi tu!!
{Giovanni}
Ospite

MessaggioInviato: 17 Nov 2005 13:20    Oggetto: Grazie Antibufala! Rispondi citando

Grazie. Grazie a voi ho evitato di perdere 10 minuti ad interrogarmi su quanta fantasia ci fosse nell'offerta :-)
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Nov 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando

ho visto di nuovo qualcosa di simile proprio in questi giorni....
Profilo Invia messaggio privato
{alessio}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 14:43    Oggetto: Rispondi

Sono un ventenne che aveva in mente di andare in vacanza... ma risparmiando un po', e l'idea dei 14 pernottamenti gratuiti mi allietava...anche se avevo intuito che almeno il volo era a mio carico...
prima di leggere le vostre informazioni ho richiesto l'assegno e dovrò pagare circa 40 euro alla posta... credo di aver preso una fregatura che mi costera cara....
volevo chidervi se:
d'avvero è una fregatura totalmente sconveniente???
sono ancora in tempo x tirarmi indietro???
cosa succederò se non pago i 40 euro??? rischio sanzioni o altro????
attendo con fiducia una risposta... grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: