Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Anche gli MP3 sono a rischio virus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Gen 2003 00:00    Oggetto: Anche gli MP3 sono a rischio virus Rispondi citando

Commenti all'articolo Anche gli MP3 sono a rischio virus
Windows XP, il gioiello di casa Microsoft, si conferma un colabrodo. E' disponibile la patch.
Top
tania
Ospite





MessaggioInviato: 04 Gen 2003 13:16    Oggetto: poco scientifico Rispondi citando

non mi sembra così chiaro quello che dice, poi certamnete ne saprà più di me, ma non è affatto evidente quello che sostiene, per non parlare della dubbia grafica del suo aggiornamento gratuito on line.
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2003 01:18    Oggetto: Re: poco scientifico Rispondi citando

>poco scientifico

In che senso?

>non mi sembra così chiaro quello che dice, poi certamnete ne saprà più di me,

il sunto e' che per prevenire danni al PC da parte di utenti ostili e' indispensabile aggiornare Windows e WinAmp. Questo dovrebbe essere chiaro.

> ma non è affatto evidente quello che sostiene, per non parlare della dubbia grafica del suo aggiornamento gratuito on line.

Giudichi un reporter da come si acconcia i capelli, o da quello che dice?

Ciao da Paolo.
Top
Luigi
Ospite





MessaggioInviato: 15 Gen 2003 13:54    Oggetto: E se non fosse solo un problema di virus? Rispondi

Ho letto proprio ieri (14gen) questa interessante notizia:
http://www.extremetech.com/article2/0,3973,826705,00.asp
Sembra che la R.I.A.A. (associazione USA delle case discografiche, ecc.) cerhi di bloccare lo scambio di MP3...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi