Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2003 01:00 Oggetto: Il Customer Service ideale |
|
|
Commenti all'articolo Il Customer Service ideale
Molto spesso non siamo soddisfatti dei servizi assistenza clienti dei gestori di telefonia o dei provider Internet. Abbiamo fatto il punto della situazione con un esperto di Customer Relationship, cercando di individuare problemi e possibili soluzioni. |
|
Top |
|
 |
Gaetano Dell'Anna Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2003 13:06 Oggetto: Pie illusioni (destinate al consumatore). |
|
|
E' chiaro che Dario Hayun di CRM Group parla solo di acqua per il suo mulino; come è possibile che le rosee aspettative che ci prospetta non si intravvedano nemmeno all'orizzonte e che le prestazioni dei call-center verso utenza invece che migliorare vadano peggiorando? Naturalmente si può fare capo al padreterno, che è sempre conveniente, ma questo la dice lunga sull'indole del Vostro interlocutore; "aspettate fiduciosi" è in sintesi la sua dichiarazione. Nel frattempo le imprese di telefonia, di CRM in primis ma non solo quelle, lucrano sui proprii e altrui disservizi; questo durerà finchè ci sarà lucro, e ci sarà lucro finchè ci sarà disservizio. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|