Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WhatsApp introduce la doppia spunta blu per i messaggi letti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2014 13:00    Oggetto: WhatsApp introduce la doppia spunta blu per i messaggi letti Rispondi citando

Leggi l'articolo WhatsApp introduce la doppia spunta blu per i messaggi letti
Far finta di non aver visto un messaggio non è più possibile.

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Segnala un refuso
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2014 15:33    Oggetto: Rispondi citando

prevedo un'altra migrazione di massa verso altri lidi. Poi troveranno un modo di neutralizzarla o la disabilteranno.
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Nov 2014 18:55    Oggetto: Rispondi citando

difatti. Anche perché l'app. ha già di suo il difetto di raccogliere notizie riservate dell'utente per distribuirle in giro. Ora che sputtana gli utenti tra di loro,improvvisamente la cosa diventa insopportabile. O forse lo era già da prima?? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
{Deborah DM}
Ospite

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Ma che palle con sta storia delle spunte blu su what's app!!! Ma è mai possibile che siamo talmente governati dalla tecnologia che questa notizia occupa tutte le prime pagine di tutti i giornali??? E quindi cosa vuol dire che adesso avete la conferma di non essere cagati?! Xk ci vogliono le spunte di what's app x capire che cornuti siete e cornuti rimarrete! Mamma mia che noia!!

Fedele a: lettere scritte a mano, piccioni viaggiatori, messaggi nella bottiglia.. contatti umani non cibernetici!

‪#‎amen‬
{Simonetta R}
Ospite

MessaggioInviato: 07 Nov 2014 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma io sta cosa del panico della doppia spunta di uozzap non la capisco. Io rispondo quando voglio.
{Paola T}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Devo avere una vita molto noiosa, visto che la doppia spunta blu di WhatsApp mi piace: almeno sono sicura che una comunicazione è arrivata al destinatario e non devo trasmetterla per altri canali.
Detto ciò, come ho letto da qualche parte, il fatto che la doppia spunta blu sia trending topic in Italia spiega il nostro PIL miserando.
{Stefano}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2014 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Il punto è che molti italiani sono più preoccupati di non farsi scoprire quando vanno a pu@@ane invece di pensare a trovare un lavoro. E se un lavoro lo hanno si impegnano poco e poi si meravigliano se a non fare nulla o quasi poi finiscono licenziati.
{Serena}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 12:24    Oggetto: Rispondi

Attenzione, vessati dalla doppia spunta blu: se guardate il whatsappino in anteprima sullo screen coso del telefono, senza visualizzarli su whatsapp, LORO non se ne accorgono!!!
Messaggi corti, quindi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: