Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gulliver Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2003 14:02 Oggetto: X Paolo |
|
|
Premetto che non ti conosco affatto! Sono completamente d'accordo su tutte le tue risposte e sono contro chiunque utilizzi o "istighi" lo SPAM. All'inizio delle mie attività internet andavo a caccia di quelli che inviavano email sconosciute nel mio mailbox, adesso mi sono arreso. Cancello tutto per default (Composys compreso) e mantengo una exception list.
E' come se a casa tua prima di prelevare la posta dalla cassetta, cerchi tra tante lettere quelle davvero indirizzate a te e butti subito il resto. Mi sembra che questa sia una piaga che va combattuta davvero. Vai avanti cosi Attivissimo. |
|
Top |
|
 |
Stefano Barni Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2003 15:44 Oggetto: paolo il generoso |
|
|
paolo, sei stato fin troppo generoso a scrivere che "è vero che CompoSYS parla sempre e solo di pernottamenti gratuiti, per cui se si interpreta letteralmente ciò che dichiara, CompoSYS non sta contando frottole": se per fruire dell'assegno di pernottamento o come diavolo lo chiamano si devono pagare 20 euro, neppure il pernottamento è, a rigor di logica, gratuito.
costa poco, forse, ma non è gratuito... :-) |
|
Top |
|
 |
Enrico Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2003 05:26 Oggetto: ATTENZIONE, contratto Tiscali NON impone lo SPAM! |
|
|
La seconda clausola "ART.13./LEGGE..675/96" NON e' obbligatoria (non credo sarebbe legale imporla), e pur senza spuntarla ti tempestano di e-mail!
Nessuno ci CHIEDE se accettiamo lo SPAM, ce lo mandano e basta!
Tiscali forse lo giustifica con qualche altro passo di italiese nascosto nel contratto, MA NON CON LE CLAUSOLE INDICATE DALL' "Organizzatore dell'azzione Eurorest" (aZZione?). Quella clausola citata e' a TUTELA DEL CLIENTE (che non la accetta) da spamming e simili. |
|
Top |
|
 |
daniele Ospite
|
Inviato: 19 Gen 2003 14:19 Oggetto: l'email advertising |
|
|
Si sta discutendo di come funziona l'email advertising oggi?
Come Tiscali.. Infostrada/InWind e quanti altri?
Le aziende a Milano che eseguono SPAM per conto terzi, per conto di grossi player, quante sono? Siamo sicuri che con due mani sia riescano a contare? |
|
Top |
|
 |
perdindirindello Ospite
|
Inviato: 06 Mar 2003 20:40 Oggetto: carissimo daniele ... chevvOi? |
|
|
che vuoi dire? dicci qualcosa, cosa affermi? che tesi sostieni? quali notizie ci fornisci? con chi ti complimenti? a chi non dai il tuo parere favorevole e con che motivazione? che sentimenti ti muovono? che cavolo dici, insomma? |
|
Top |
|
 |
Antonio Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2003 11:18 Oggetto: ma per favore!!!!! |
|
|
Oltre al fatto che Eurorest ha finalmente introdotto la Svizzera nel suo elenco e ha perfezionato la lingua italiana(unici due nei che la avevano tanto colpita)io ritengo che sia pure per "soli due euro" che va chiedendo in offerta(www.attivissimo.net/antibufala/eurorest/pernottamenti_gratis.htm) dovrebbe indagare meglio e informarsi magari sul malcontento o meno dei clienti dandoci informazioni più utili invece di soffermarsi sullo "spamming"(non sussiste affatto,si informi meglio)che sinceramente nulla ci toglie dal farci una vacanza magari spendendo anche qualcosina in meno.Sono finiti i tempi in cui si riusciva ad avere vitto e alloggio per due persone a partire(secondo la categoria dell'albergo) da 50 euro(97.000 lire circa).E' una promozione e come si sa tutto fa pubblicità. Anche lei caro Sig. Attivissimo non ha certo agito per nulla... Saluti, Antonio |
|
Top |
|
 |
Paolo Attivissimo Ospite
|
Inviato: 04 Lug 2003 16:03 Oggetto: Re: ma per favore!!!!! |
|
|
>Oltre al fatto che Eurorest ha finalmente introdotto la Svizzera nel suo elenco
vero, ho infatti aggiornato la scheda antibufala sul mio sito
>e ha perfezionato la lingua italiana(unici due nei che la avevano tanto colpita)
non direi, a meno che qualcuno mi spieghi cosa sono i "sottintesi del bolettino" e i "plicchi" citati nelle pagine di garanzia privacy
>io ritengo che sia pure per "soli due euro" che va chiedendo in offerta(www.attivissimo.net/antibufala/eurorest/pernottamenti_gratis.htm) dovrebbe indagare meglio e informarsi magari sul malcontento o meno dei clienti
come faccio? Non ho accesso alla lista dei loro clienti.
>dandoci informazioni più utili invece di soffermarsi sullo "spamming"(non sussiste affatto,si informi meglio)
Eurorest sta istigando altri a spammare per lei.
>che sinceramente nulla ci toglie dal farci una vacanza magari spendendo anche qualcosina in meno.Sono finiti i tempi in cui si riusciva ad avere vitto e alloggio per due persone a partire(secondo la categoria dell'albergo) da 50 euro(97.000 lire circa).E' una promozione e come si sa tutto fa pubblicità.
Certamente, ma ripeto il mio consiglio originale: caveat emptor.
Ciao da Paolo. |
|
Top |
|
 |
|