Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 13 Nov 2014 14:02 Oggetto: |
|
|
una bazzecola, in confronto al costo pro-capite per gl'italioti della guerra giudiziaria al "nanomalefico"; specie -piaccia o non piaccia- visti i risultati. |
|
Top |
|
 |
VelaImpavida Comune mortale *

|
Inviato: 14 Nov 2014 03:25 Oggetto: |
|
|
La versione del TG4 è fatta da chi capisce così poco da infuriarsi con Dante o Manzoni che hanno rovinato tanti bei fogli di carta belli bianchi sporcandoli d’inchiostro.
Erano così belli, puri e bianchi, nel nostro immaginario collettivo, perché macchiarli? |
|
Top |
|
 |
vac Comune mortale *

|
Inviato: 14 Nov 2014 15:17 Oggetto: |
|
|
Costi:
Bisognerebbe capire quale percentuale di questi costi va in materie prime ed energia e quale parte va in stipendi.
In ogni caso meglio rosetta degli F35. |
|
Top |
|
 |
{Anonimo} Ospite
|
Inviato: 14 Nov 2014 16:09 Oggetto: |
|
|
non capisco perchè il TG4 sembra essere contro questo. A me sembra una buona cosa... |
|
Top |
|
 |
gb Mortale adepto

|
Inviato: 14 Nov 2014 17:11 Oggetto: |
|
|
Sono felicissimo di aver speso questi 3.5 E, concordo pienamente che e' meglio spenderli in questa maniera , per qualcosa che ci ha fatto crescere scientificamente e tecnicamente, piuttosto che per caccia e bombe.
Poi sono fiero che la cosa indispettisca quelli di Reta 4, a saperlo se avrei donati 35 di Euro !
Comunque e' risaputo che quelli di Mediaset sono "SATELLOFOBICI", propabilmente pensano sia una trama di Murdoch per fregargli qualche canale !  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2014 00:58 Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente sulla preferenza per questi investimenti che per lo sperpero imperante.  |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 15 Nov 2014 13:53 Oggetto: |
|
|
VelaImpavida ha scritto: | La versione del TG4 è fatta da chi capisce così poco da infuriarsi con Dante o Manzoni che hanno rovinato tanti bei fogli di carta belli bianchi sporcandoli d’inchiostro |
Il servizio del TG4 è stato fatto da un ignorante totale che probabilmente crede che Dante e Manzoni siano protagonisti di una telenovela, una simile bestia dovrebbe tornare a zappare, se avesse abbastanza cervello da non zapparsi i piedi.
Io ho sottoscritto questa petizione, anche se ovviamente non servirà a nulla link perché se il posto fosse questione di competenza Fede non sarebbe rimasto al suo più di due giorni.
Mauro |
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 15 Nov 2014 20:13 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Con quest'impresa l'Europa (Svizzera compresa) ha dimostrato di saper fare cose che né la NASA né l'ente spaziale russo o quello cinese o indiano sono in grado di fare. |
Per quanto l'impresa europea sia da rispettare, è ovvio che agli altri enti spaziali non mancano le competenze necessarie.
Per dire, siccome la NASA è l'unica che ha fatto atterrare e funzionare con successo delle sonde su Marte (URSS, Russia e UE al massimo hanno schiantato un lander nel suolo), dovremmo dire che gli altri non lo sanno fare? |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2014 23:55 Oggetto: |
|
|
gomez ha scritto: | Io ho sottoscritto questa petizione, anche se ovviamente ... |
Grazie di averla segnalata. Ho provveduto subito a firmarla.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Nov 2014 11:10 Oggetto: |
|
|
Congratulazione a tutta l'equipe dell'ESA impegnata in questa missione e concordo sul fatto che questi siano soldi molto ben spesi!
In quanto al servizio del TG4 preferisco stendere un velo pietoso sull'aberrante interpretazione del giornalista e sulla completa mancanza di intelligenza e/o controllo di chi ha autorizzato la messa in onda del servizio.
p.s. ho firmato anch'io immediatamente la petizione. |
|
Top |
|
 |
diegorad Mortale devoto

|
Inviato: 17 Nov 2014 10:04 Oggetto: |
|
|
Tutto è relativo: Vediamo quanto abbiamo speso nello stesso periodo in auto blu e poi ne riparliamo? Confrontiamo quanto spendiamo per la ricerca scientifica (Tunnel a parte) e quanto per il settore difesa?  |
|
Top |
|
 |
{vito} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2014 23:01 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |