Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GianJJ Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2003 22:49 Oggetto: e vero lo giuro !!! |
|
|
infatti ieri torno a casa prima dal lavoro ( - grazie al fatto che in ufficio sono riusciti tutti a usare exel e word senza che l'odiosa molletta si mettesse a saltare per il monitor facendo domande modello patente di guida -) parcheggio la macchina apro la porta di casa E CHI MI TROVO A LETTO CON LA MIA RAGAZZA ????? IL MIO COMPUTER !!! MA IN REALTA' ERA UN SEDICENNE SMANETTONE CHE SI ERA IMPADRONITO DI ENTRAMBI :-DD |
|
Top |
|
 |
Carlo Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2003 02:16 Oggetto: Il Pc spento ti spia! |
|
|
Io aggiungerei una precisazione e cioè che si può attivare un PC spento solo se tale funzione è attivata sul PC stesso e soprattutto solo se il PC non è collegato ad una prese elettrica o gruppo di continuità munito di interruttore. E' evidente che se l'interruttore è in stato di off non vi è alcuna possibilità di far arrivare corrente elettrica al PC e quindi anche se sono attive le funzioni di riattivazione sul PC non potrà mai accendersi (è come se fosse staccata la spina dalla presa elettrica) |
|
Top |
|
 |
Stefano Ospite
|
Inviato: 14 Mag 2003 18:29 Oggetto: Apple ha la funzione di STOP! Forse...... |
|
|
Forse il computer non era spento ma in STOP, una funzione di stand by presente nei computer iMac della Apple che consente di alimentare la memoria RAM e disattivare tutto il resto. Questa funzione viene usata spesso perchè consente rapidissimi tempi di riaccenzione. Sarei curioso di sapere da gli "esperti" se in queste condizioni è veramente possibile dare una giustificazione di quanto accaduto. |
|
Top |
|
 |
|