Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Pc spento ti spia!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GianJJ
Ospite

MessaggioInviato: 11 Feb 2003 22:49    Oggetto: e vero lo giuro !!! Rispondi citando

infatti ieri torno a casa prima dal lavoro ( - grazie al fatto che in ufficio sono riusciti tutti a usare exel e word senza che l'odiosa molletta si mettesse a saltare per il monitor facendo domande modello patente di guida -) parcheggio la macchina apro la porta di casa E CHI MI TROVO A LETTO CON LA MIA RAGAZZA ????? IL MIO COMPUTER !!! MA IN REALTA' ERA UN SEDICENNE SMANETTONE CHE SI ERA IMPADRONITO DI ENTRAMBI :-DD
Carlo
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mar 2003 02:16    Oggetto: Il Pc spento ti spia! Rispondi citando

Io aggiungerei una precisazione e cioè che si può attivare un PC spento solo se tale funzione è attivata sul PC stesso e soprattutto solo se il PC non è collegato ad una prese elettrica o gruppo di continuità munito di interruttore. E' evidente che se l'interruttore è in stato di off non vi è alcuna possibilità di far arrivare corrente elettrica al PC e quindi anche se sono attive le funzioni di riattivazione sul PC non potrà mai accendersi (è come se fosse staccata la spina dalla presa elettrica)
Stefano
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mag 2003 18:29    Oggetto: Apple ha la funzione di STOP! Forse...... Rispondi

Forse il computer non era spento ma in STOP, una funzione di stand by presente nei computer iMac della Apple che consente di alimentare la memoria RAM e disattivare tutto il resto. Questa funzione viene usata spesso perchè consente rapidissimi tempi di riaccenzione. Sarei curioso di sapere da gli "esperti" se in queste condizioni è veramente possibile dare una giustificazione di quanto accaduto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: