Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Palladium cambia nome
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2003 00:00    Oggetto: Palladium cambia nome Rispondi citando

Commenti all'articolo Palladium cambia nome
Dopo le numerose proteste, è necessario un restyling.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2003 21:30    Oggetto: Pessimismo e fastidio Rispondi citando

Non so voi, ma io la vedo male. Gli possono anche cambiare nome, ma il succo è sempre "l'utente ci fa solo quello che decidono Microsoft, Hollywood e le case discografiche".
Francamente sono un po stufo della situazione in generale: spyware, virus, attacchi malevoli, le major e le lobby che vogliono bloccare il p2p eccetera, MA CHE SCHIFO E' DIVENUTO INTERNET? Qui finisce che mi dedico al giardinaggio e "pianto" il Pc...
Top
f.
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2003 12:57    Oggetto: Palladium e cambio nome... Rispondi citando

Sicuramente alla Microsoft si stanno esaurendo di brutto...
Ormai devono solo trovare gli spazi libero per fare uscire le loro cazzate dal cervello..
Non basta che stanno facebdo di tutto per fare chiudere baracca e burattini alle ditte che a loro non piacciono, ma devono anche dare le direttive alla gente comune e dire: SI TU PUOI CARICARE QUESTO SOFTWARE, MA NON PUOI USARE QUELL' ALTRO...
Io credo che sia davvero giunto il momento per fare cambiare qualcosa nelle loro menti bacate.
Top
Piero Borelli
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2003 13:18    Oggetto: no Rispondi citando

semplice, software libero e no a gates! (nel senso anche di cancelli), Ciao Piero
Top
Piero Borelli
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2003 13:23    Oggetto: per Marco Rispondi citando

se ti piace il giardinaggio ok, ma ricordati che Gates ed altri sono forti perche' per noi e' difficile cambiare le abitudini e perche' compriamo il loro hardware ed il loro software.
Possiamo anche smettere, ciao Piero
Top
Molok
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2003 15:25    Oggetto: Da oggi diremo: NO A "NeGeSCoB" ! Rispondi citando

Un nome così basta per fare ribrezzo! Chi volete che compri un computer che contiene un qualche cosa chiamato NeGeSCoB ??? Sembra un virus (!)
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 13 Feb 2003 00:30    Oggetto: è ora di basta Rispondi citando

anche io la penso come molti di voi ossia che Gates e soci hanno veramente rotto il cazzo di imporre le loro volontà io mi auguro che la microsoft vada a rotoli che si sbricioli in tantissimi pezzi più di quanto non lo sia già adesso in modo particolare con sto dannato progetto che va contro la libertà di ogni utente che possiede un pc e che non sarà più libero di installare neppure un gioco da 4 soldi io dico riassumendo il tutto con gran rabbia ( sopratutto VERO DISPREZZO )CHE SE VADANO A FARE IN QUEL POSTO
Top
Fulvio Palma
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2003 02:36    Oggetto: LaGrande ... il chipset Intel per Palladium. Rispondi

Leggo su internet che il chipset Intel destinato ad essere il "partner" hardware di Palladium (che, intanto, ha cambiato nome) si chiamera' "LaGrande".

E' solo una curiosa coincidenza, o alla Intel c'e' qualche "burlone" che adorava i giochi della Lucas?

Chi ricorda Monkey Island, LeChuck, Threepwood ... forse ricordera' anche un pirata, nel secondo episodio della saga, che pretendeva un pedaggio per l'attraversamento di un ponte e alla domanda "Chi fa rispettare la legge su quest'isola?" rispondeva che era lui "La" legge sull'isola e aggiungeva: "Remember ... wherever you go ... on sea or on land ... you can't ever hide ... from Largo LaGrande"!

Se si tratta solo di una coincidenza ... beh, e' alquanto singolare e inquietante.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi