| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Dic 2014 13:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A me non stupiscono i commenti contro attori e produttori delle mail incriminate... anzi ci sta benissimo che i produttori abbiano antipatia e simpatie varie... 
 crea imbarazzo ma il vero scandalo oltre il furto di password in chiaro e la generale insicurezza informatica di sony.... come fa una tale azienda ad essere un colabrodo del genere?

ok la sicurezza al 100% non c'è e molti a ragione dicono che sony si è presa molta antipatia dal mondo "hacker" e "underground" per alcune sue scelte eppure per esempio non può superare l'antipatia di mamma MS

Come fanno a non investire in un infrastruttura migliore??? i soldi li hanno..

pigrizia?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dragonand Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 16 Dic 2014 18:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dopo il caso del rootkit nel 2005, per me Sony è un marchio da evitare. Se fossero veri anche solo metà dei documenti di cui si parla adesso, sono contento della scelta fatta a suo tempo.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Dariodat} Ospite

| 

|  Inviato: 16 Dic 2014 19:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' dal '93 che nel mio piccolo (sono amministratore di rete) boicotto sony, un'azienda che dal basso della propria mancanza di etica si permette di fare la voce grossa e addirittura di minacciare il prossimo. Dopo il rootkit sui CD, molti altri amministratori hanno aderito.
 Certo sony ha dei dirigenti che sono particolarmente abominevoli, ma non è purtroppo un caso isolato: credo che a livello mondiale la presenza di etica sia inversamente proporzionale alle dimensioni delle aziende.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Dic 2014 19:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Dariodat} ha scritto: |  	  | [...]credo che a livello mondiale la presenza di etica sia inversamente proporzionale alle dimensioni delle aziende. | 
 Questo è da un po di tempo che lo credo anch'io e credo anche che, sovente, sia anche inversamente proporzionale al potere o allo stipendio dei relativi manager, non sono ancora riuscito a capire però quale delle due sia causa dell'atra.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |