Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sony vieta ai media di pubblicare i documenti rubati dagli hacker
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2014 11:51    Oggetto: Sony vieta ai media di pubblicare i documenti rubati dagli hacker Rispondi citando

Leggi l'articolo Sony vieta ai media di pubblicare i documenti rubati dagli hacker
Gli avvocati dell'azienda intimano ai siti di informazione di starsene zitti, o saranno guai.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 16 Dic 2014 12:45    Oggetto: Rispondi citando

A me non stupiscono i commenti contro attori e produttori delle mail incriminate... anzi ci sta benissimo che i produttori abbiano antipatia e simpatie varie...

crea imbarazzo ma il vero scandalo oltre il furto di password in chiaro e la generale insicurezza informatica di sony.... come fa una tale azienda ad essere un colabrodo del genere?

ok la sicurezza al 100% non c'è e molti a ragione dicono che sony si è presa molta antipatia dal mondo "hacker" e "underground" per alcune sue scelte eppure per esempio non può superare l'antipatia di mamma MS Very Happy

Come fanno a non investire in un infrastruttura migliore??? i soldi li hanno..

pigrizia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dragonand
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/03/06 15:32
Messaggi: 179

MessaggioInviato: 16 Dic 2014 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Dopo il caso del rootkit nel 2005, per me Sony è un marchio da evitare.
Se fossero veri anche solo metà dei documenti di cui si parla adesso, sono contento della scelta fatta a suo tempo. Evil or Very Mad

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Dariodat}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2014 18:32    Oggetto: Rispondi citando

E' dal '93 che nel mio piccolo (sono amministratore di rete) boicotto sony, un'azienda che dal basso della propria mancanza di etica si permette di fare la voce grossa e addirittura di minacciare il prossimo.
Dopo il rootkit sui CD, molti altri amministratori hanno aderito.
Certo sony ha dei dirigenti che sono particolarmente abominevoli, ma non è purtroppo un caso isolato: credo che a livello mondiale la presenza di etica sia inversamente proporzionale alle dimensioni delle aziende.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Dic 2014 18:59    Oggetto: Rispondi

{Dariodat} ha scritto:
[...]credo che a livello mondiale la presenza di etica sia inversamente proporzionale alle dimensioni delle aziende.

Questo è da un po di tempo che lo credo anch'io e credo anche che, sovente, sia anche inversamente proporzionale al potere o allo stipendio dei relativi manager, non sono ancora riuscito a capire però quale delle due sia causa dell'atra. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi