Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
YotaPhone 2, metà smartphone metà e-reader
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2014 10:26    Oggetto: YotaPhone 2, metà smartphone metà e-reader Rispondi citando

Leggi l'articolo YotaPhone 2, metà smartphone metà e-reader
Grazie al display e-paper aggiuntivo fa prolunga la vita della batteria e agevola la lettura.

Segnala un refuso
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Dic 2014 18:30    Oggetto: Rispondi citando

L'idea mi piace, il prezzo decisamente molto meno...
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Dic 2014 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Completamente d'accordo...
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Dic 2014 03:59    Oggetto: Rispondi citando

Indubbiamente è molto più figo dei trappoloni che si vedono in giro, però per sfondare dovrebbe costare < 400/450 €. che è comunque un bel pagare
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 05 Dic 2014 03:59    Oggetto: Rispondi citando

Indubbiamente è molto più figo dei trappoloni che si vedono in giro, però per sfondare dovrebbe costare < 400/450 €. che è comunque un bel pagare
{Filippo}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Dic 2014 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Penso che l'idea sbarcherà prossimamente su marche che lo potranno commercializzare ad un prezzo più basso, tipo Samsung...
{ictuscano}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Dic 2014 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un "pallino" che ritengo potrebbe avere un mercato. Mi riferisco a cellulari "con doppio schermo", ma con "cerniera": ce ne sono stati, pochi e con scarso successo. Eppure (problemi tecnici a parte su cui non entro) a me paiono "interessanti.
Un 5" che può diventare un 10; o (forse la scelta migliore) un 4" (usabile come telefono "snello", e va pure nel taschino) che poi diventa un 8", quindi una misura molto valida per la navigazione Internet, un tablet e anche un e-book.
ps - un altro mio "pallino" sono i portacellulari "a tracolla" per i 5"-5,5": ho fatto una fatica a trovarne uno.. possibile il mercato non si accorga dello spazio che c'è per questi prodotti (qualcosa si muove, adesso)
{epic}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Dic 2014 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Proporrei anche lo YodaPhone, dotato di spada laser per ogni evenienza.
Per una personalizzazione spinta, conoscendo l'Id di una persona, si potrebbe proporre anche l'IdYotaPhone, con molte icone colorate, molte app profilanti, molti giochi, molte funzioni social e schermo molto grande...
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Dic 2014 17:21    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
L'idea mi piace, il prezzo decisamente molto meno...

Il prezzo è elevato...ma in fondo non così distante dai vari altri "top" dei soliti nomi che però -per contro- non offrono sostanzialmente nulla di particolarmente innovativo o nuovo (ogni sei mesi cresce il numero di indice nel nome ma il prodotto non è così dissimile...)
Questo ha il merito -sulla carta ovvio- di introdurre una vera novità che potrebbe essere fiunzionale.
Certo è per ora un prodotto di nicchia....per appassionati del genere....specie per quelli che immagino possano essere i limiti dell'assistenza in caso di problemi (in particolare hardware)
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Dic 2014 17:25    Oggetto: Rispondi

{Filippo} ha scritto:
Penso che l'idea sbarcherà prossimamente su marche che lo potranno commercializzare ad un prezzo più basso, tipo Samsung...

Più che a un prezzo più basso, potranno commercializzarlo forti del traino del marketing dovuto al loro nome.

Samsung in primis e così via tutti gli altri fanno sicuramente buoni prodotti.
Ma ci sono in commercio alternative che offrono specifiche di alto livello, soluzioni software meglio implementate quando non esclusive perché non presenti altrove ma che restano di nicchia per svariati motivi (essere presenti in maniera capillare -in pubblicità, distribuzione, assistenza- richiede ingenti investimenti che realtà più piccole o più locali non possono affrontare)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: