Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2014 18:30 Oggetto: |
|
|
L'idea mi piace, il prezzo decisamente molto meno... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Dic 2014 20:24 Oggetto: |
|
|
Completamente d'accordo... |
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 05 Dic 2014 03:59 Oggetto: |
|
|
Indubbiamente è molto più figo dei trappoloni che si vedono in giro, però per sfondare dovrebbe costare < 400/450 €. che è comunque un bel pagare |
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 05 Dic 2014 03:59 Oggetto: |
|
|
Indubbiamente è molto più figo dei trappoloni che si vedono in giro, però per sfondare dovrebbe costare < 400/450 €. che è comunque un bel pagare |
|
Top |
|
 |
{Filippo} Ospite
|
Inviato: 08 Dic 2014 20:56 Oggetto: |
|
|
Penso che l'idea sbarcherà prossimamente su marche che lo potranno commercializzare ad un prezzo più basso, tipo Samsung... |
|
Top |
|
 |
{ictuscano} Ospite
|
Inviato: 09 Dic 2014 21:51 Oggetto: |
|
|
Io ho un "pallino" che ritengo potrebbe avere un mercato. Mi riferisco a cellulari "con doppio schermo", ma con "cerniera": ce ne sono stati, pochi e con scarso successo. Eppure (problemi tecnici a parte su cui non entro) a me paiono "interessanti.
Un 5" che può diventare un 10; o (forse la scelta migliore) un 4" (usabile come telefono "snello", e va pure nel taschino) che poi diventa un 8", quindi una misura molto valida per la navigazione Internet, un tablet e anche un e-book.
ps - un altro mio "pallino" sono i portacellulari "a tracolla" per i 5"-5,5": ho fatto una fatica a trovarne uno.. possibile il mercato non si accorga dello spazio che c'è per questi prodotti (qualcosa si muove, adesso) |
|
Top |
|
 |
{epic} Ospite
|
Inviato: 10 Dic 2014 18:54 Oggetto: |
|
|
Proporrei anche lo YodaPhone, dotato di spada laser per ogni evenienza.
Per una personalizzazione spinta, conoscendo l'Id di una persona, si potrebbe proporre anche l'IdYotaPhone, con molte icone colorate, molte app profilanti, molti giochi, molte funzioni social e schermo molto grande... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Dic 2014 17:21 Oggetto: |
|
|
Cesco67 ha scritto: | L'idea mi piace, il prezzo decisamente molto meno... |
Il prezzo è elevato...ma in fondo non così distante dai vari altri "top" dei soliti nomi che però -per contro- non offrono sostanzialmente nulla di particolarmente innovativo o nuovo (ogni sei mesi cresce il numero di indice nel nome ma il prodotto non è così dissimile...)
Questo ha il merito -sulla carta ovvio- di introdurre una vera novità che potrebbe essere fiunzionale.
Certo è per ora un prodotto di nicchia....per appassionati del genere....specie per quelli che immagino possano essere i limiti dell'assistenza in caso di problemi (in particolare hardware) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 31 Dic 2014 17:25 Oggetto: |
|
|
{Filippo} ha scritto: | Penso che l'idea sbarcherà prossimamente su marche che lo potranno commercializzare ad un prezzo più basso, tipo Samsung... |
Più che a un prezzo più basso, potranno commercializzarlo forti del traino del marketing dovuto al loro nome.
Samsung in primis e così via tutti gli altri fanno sicuramente buoni prodotti.
Ma ci sono in commercio alternative che offrono specifiche di alto livello, soluzioni software meglio implementate quando non esclusive perché non presenti altrove ma che restano di nicchia per svariati motivi (essere presenti in maniera capillare -in pubblicità, distribuzione, assistenza- richiede ingenti investimenti che realtà più piccole o più locali non possono affrontare) |
|
Top |
|
 |
|