Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Galaxy S6, le immagini in anteprima
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Feb 2015 10:09    Oggetto: Galaxy S6, le immagini in anteprima Rispondi citando

Leggi l'articolo Galaxy S6, le immagini in anteprima
Tutte le indiscrezioni sul nuovo smartphone di punta di Samsung e le foto rubate del prototipo.

Le immagini pubblicate da Spigen (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Segnala un refuso
{kernelled}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Feb 2015 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Samsung riuscirà a vendere di più solo studiando con maggiore attenzione Apple sotto il profilo sociologico e psicologico sociale.
La percezione sociale dei due marchi è molto differente, e questo dipende da una quantità elevata di fattori, tra cui una figura carismatica con cui identificarsi (anche se defunta), un sistema operativo percepito come non popolare con un suo ecosistema non in contatto con il resto del mondo se non attraverso dei filtri, una percezione dei giovani che possa valere l'invidia dei coetanei nel possedere l'oggetto, ecc...
Sono tutti fattori che con la tecnologia in sé non hanno niente a che fare, direttamente.
Sono infatti i fattori emotivi a condizionare gli acquisti, oggi più di ieri, nei giovani più che negli adulti, nelle donne più che negli uomini (anche se con il narcisismo maschile dilagante, il divario è diminuito moltissimo).
E in una situazione di crisi economico-sociale questi fattori si acuiscono.
I consumatori sono i pedoni, inconsapevoli, manipolati e di nessun valore se visti singolarmente.
Gli esiti sono decisi dalle mosse più o meno abili degli scacchisti impegnati nella partita, i quali hanno un livello di conoscenza ben superiore a quello delle loro pedine.
{Antonio Francisco Ramir}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Feb 2015 11:28    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2015 11:54    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Qualche ulteriore indiscrezione, infine, riguarda il software: sembra che Samsung sia decisa a snellire la dotazione di app preinstallate sul Galaxy S6.

Era ora, ho un S3 e, come già ho avuto modo di sottolineare in altri post, è pieno di orpelli a me inutili che non posso disinstallare perché sono app di sistema che però appesantiscono il tutto.
Mi auguro che Samsung sia intenzionata a realizzare uno snellimento veramente forte e deciso e, forse, prenderò in considerazione di acquistare nuovamente un loro smartphone.
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2015 12:05    Oggetto: Rispondi citando

@ Gladiator
Se hai i permessi di root ci sono utility per rimuovere le app di sistema, per marcarle come non di sistema e per spostarle su sd
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2015 12:23    Oggetto: Rispondi

@Cesco67

Fintanto che lo smartphone è in garanzia preferisco non manipolarlo perché, poi, la garanzia te la sogni, per dopo mi interessa, mi mandi qualche link in MP altrimenti finiamo off topic, grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: