Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'EUCD fa male agli utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Apr 2003 00:00    Oggetto: L'EUCD fa male agli utenti Rispondi citando

Commenti all'articolo L'EUCD fa male agli utenti
Continuano incessanti le battaglie contro le libertà: in nome della presunta tutela del copyright, sono a nuovamente a rischio le libertà digitali degli utenti, nonché il futuro dello sviluppo e della ricerca nel campo informatico.
Gandalf
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2003 09:56    Oggetto: cemmerda! Rispondi citando

scusate il termine ma non sono riuscito a trattenermi... Mi sono rooott!! io mi apro un chiringuito ai caraibi chi viene con me? by GSG
Ignazio Palmisano
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2003 10:43    Oggetto: Ok, allora ci sarà uno che farà miliardi Rispondi citando

.... quello che per primo scrisse in una classe: "public String getName(){return name;}"
non so gli altri, ma io avrò utilizzato questa riga uno o duemila volte...
Ignazio Palmisano
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2003 10:50    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Thapsos
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2003 09:06    Oggetto: Solita pappa Rispondi citando

da nausea.... se fosse per loro saremmo tutti dentro una grotta scaldati da una mucca e un asinello. Dementi... Politicanti da strapazzo e lecchini del padrone. Non sanno che la ridistribuzione delle conoscenze è un motore potentissimo per il progresso? ma certo, solo che loro vogliono ripiombarci nell'oscurantismo informatico, solo Winzozz e porcherie simili. Così per tutta la vita saremo costretti a rincorrere l'ultima patch, aspettare che Zandegù alias "Bill" ci faccia grazia di qualche informazione che ci consenta di capire perchè l'ocx della seriale non funziona con i trasferimenti binari ecc. ecc.
Viva Linux, viva quelli che non hanno paura di condividere le conoscenze.
Guido
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2003 23:06    Oggetto: Europei traditi dall'Unione Europea Rispondi

Abbiamo visto che si può fare cioccolatto senza cacao.
Abbiamo visto che si possono fare spaghetti senza grano duro.
Non abbiamo ancora visto autorizzare gli alimenti geneticamente modificati, ma quanto durerà?
Ora per Scrivere un programma nel quale ci sia l'istruzione
begin
Somma := 2 + 2;
end.

dovremo cercare il genio che l'ha brevettata.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: