Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Apr 2003 00:00 Oggetto: L'EUCD fa male agli utenti |
|
|
Commenti all'articolo L'EUCD fa male agli utenti
Continuano incessanti le battaglie contro le libertà: in nome della presunta tutela del copyright, sono a nuovamente a rischio le libertà digitali degli utenti, nonché il futuro dello sviluppo e della ricerca nel campo informatico. |
|
Top |
|
 |
Gandalf Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2003 09:56 Oggetto: cemmerda! |
|
|
scusate il termine ma non sono riuscito a trattenermi... Mi sono rooott!! io mi apro un chiringuito ai caraibi chi viene con me? by GSG |
|
Top |
|
 |
Ignazio Palmisano Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2003 10:43 Oggetto: Ok, allora ci sarà uno che farà miliardi |
|
|
.... quello che per primo scrisse in una classe: "public String getName(){return name;}"
non so gli altri, ma io avrò utilizzato questa riga uno o duemila volte... |
|
Top |
|
 |
Ignazio Palmisano Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2003 10:50 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Thapsos Ospite
|
Inviato: 06 Lug 2003 09:06 Oggetto: Solita pappa |
|
|
da nausea.... se fosse per loro saremmo tutti dentro una grotta scaldati da una mucca e un asinello. Dementi... Politicanti da strapazzo e lecchini del padrone. Non sanno che la ridistribuzione delle conoscenze è un motore potentissimo per il progresso? ma certo, solo che loro vogliono ripiombarci nell'oscurantismo informatico, solo Winzozz e porcherie simili. Così per tutta la vita saremo costretti a rincorrere l'ultima patch, aspettare che Zandegù alias "Bill" ci faccia grazia di qualche informazione che ci consenta di capire perchè l'ocx della seriale non funziona con i trasferimenti binari ecc. ecc.
Viva Linux, viva quelli che non hanno paura di condividere le conoscenze. |
|
Top |
|
 |
Guido Ospite
|
Inviato: 06 Lug 2003 23:06 Oggetto: Europei traditi dall'Unione Europea |
|
|
Abbiamo visto che si può fare cioccolatto senza cacao.
Abbiamo visto che si possono fare spaghetti senza grano duro.
Non abbiamo ancora visto autorizzare gli alimenti geneticamente modificati, ma quanto durerà?
Ora per Scrivere un programma nel quale ci sia l'istruzione
begin
Somma := 2 + 2;
end.
dovremo cercare il genio che l'ha brevettata. |
|
Top |
|
 |
|