Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adesso chi è il pirata?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Gen 2015 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Silent ha scritto:
Citazione:
Forse sì forse no..

Io la penso come lei riguardo l'Islam.
Citazione:
E comunque hai sempre la mia profonda stima, che qui ti rinnovo pubblicamente.

Grazie.
La stima è reciproca. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Apr 2015 21:18    Oggetto: Rispondi citando

R16 ha scritto:
Ti consiglio un libro: "La rabbia e l'orgoglio" (2001) di Oriana Fallaci.
Quella era una profeta.

Ma ancora meglio il suo "La forza della ragione" del 2004 Wink

Non era una profeta: aveva semplicemente gli occhi aperti e vedeva chiaramente quello che gli altri non volevano vedere...

Comunque, giusto per informazione, ti appoggio in tutto ciò che hai espresso, solo credo di essere infelicemente in una posizione ancora più estremista della tua: sogno un mondo dove quegli animali siano sterminati fisicamente tutti, e quando dico tutti intendo "dal primo all'ultimo".
Perché non esiste un Islam moderato, che sia chiaro.

Oriana Fallaci ha scritto:
quale Islam Moderato?!? [...] È sufficiente portare giacche e pantaloni invece del djabalah, blue jeans invece del burka o del chador, per venir definiti Musulmani Moderati? È un Musulmano Moderato un musulmano che bastona la propria moglie o le proprie mogli e uccide la figlia se questa si innamora di un cristiano? Cari miei, l'Islam moderato è un'altra invenzione. Un'altra illusione fabbricata dall'ipocrisia, dalla furberia, dalla quislingheria o dalla Realpolitik di chi mente sapendo di mentire. L'Islam Moderato non esiste. E non esiste perché non esiste qualcosa che si chiama Islam Buono e Islam Cattivo. Esiste l'Islam e basta.
E l'Islam è il Corano. Nient'altro che il Corano. E il Corano è il Mein Kampf di una religione che ha sempre mirato a eliminare gli altri.

Citazione:
Il teologo dell’Islam: “La Terra è ferma, è il Sole a ruotare intorno alla Terra”

Profilo Invia messaggio privato HomePage
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Apr 2015 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Citazione:
Ma ancora meglio il suo "La forza della ragione" del 2004 Wink

Sì ho letto anche quello, e rende meglio l'idea di cos'è l'Islam.
Citazione:
solo credo di essere infelicemente in una posizione ancora più estremista della tua:

Ti sto raggiungendo...... Razz
Pensa Dan, che mio figlio di 7anni, frequenta la seconda elementare con il 40% di bambini musulmani.
Non ti dico i problemi......
Devono fare il mangiare diverso per loro, un loro rappresentante controlla il cibo che non sia "inquinato" dal maiale, hanno fatto la battaglia (persa) per il crocifisso.
E' 1 mese (prima non accadeva) che le mamme musulmane, arrivano a scuola con l'abito Niqab: non ti dico la reazione dei bambini cristiani. (compreso il mio).
Ho sentito voci, che sia per l'Isis che hanno cambiato modo di vestire.
Roba da matti.... Shocked
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Apr 2015 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Visto che parliamo di estremismi mi ci butto dentro anche io!! Wink
Nella mia visione estremistica, sebbene rimanga un'utopia, vorrei che non esistessero più le religioni...ci hanno sempre dato da intendere che servono per unire la gente, per dare una linea guida su ciò che è giusto o ciò che è sbagliato.
Nella realtà però dividono, succedono guerre in nome di Dio e barbarie di ogni tipo, e col passare dei decenni non è cambiato nulla. Magari non risolve niente...troverebbero altre scuse per fare le loro guerre economiche globali, ma almeno la popolazione non perderebbe più tempo prezioso a parlare di burka, crocefissi &co. Rolling Eyes
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Apr 2015 19:25    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79

Applause Applause Applause

E sull'Islam sto, purtroppo, cominciando a diventare estremista anch'io...
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Apr 2015 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Citazione:
Nella mia visione estremistica, sebbene rimanga un'utopia, vorrei che non esistessero più le religioni...

Che ci siano le religioni, non mi disturba.
Ma, che ci sia una religione, seguita da un miliardo di persone, che predica di uccidere tutti quelli che non la pensano come loro, beh......lo trovo perlomeno preoccupante.
E qualcuno non mi venga a dire che non è vero, perchè non tollero l'ipocrisia.
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Apr 2015 10:22    Oggetto: Rispondi citando

@R16

Neanche a me disturberebbero le religioni...se appunto non ci fossero tutte queste contraddizioni, violenze e incitamenti all'odio. Il Corano libro di pace predica lo sterminio degli infedeli con qualsiasi mezzo, ma la bibbia? Quante guerre in nome di Dio sono presenti nella bibbia? Un Dio che stermina i primo geniti può essere misericordioso? O che chiede ad un fedele di uccidere il proprio figlio in suo nome come sacrificio? Balle!!

Del resto l'Islam e il Cristianesimo sono la stessa religione, sono entrambe nate la, molti versetti della Bibbia ci sono anche sul Corano, ci sono stati solo due scrittori differenti. O è l'unico pazzo furioso che ne ha scritti non so quanti ed ora se la ride da qualche parte nel vederci azzuffare!!

Io l'ho capito che sono tutte balle, gli islamici no, ed è preoccupante che l'Isis riesca a trarre a se giovani, anche non musulmani e convertirli. Questi giovani avremo davanti quando noi saremo vecchi...bella prospettiva...anche per i nostri di figli...che più lontani staranno da queste boiate meglio è!! Rolling Eyes

Bello il presepe...perchè non parlano ai bambini di Re Erode? No...quello fa paura!! Capisci? Come fa paura dire che il Corano predica lo sterminio degli infedeli.
Allora le favole per bambini le compro nelle librerie, almeno quelle non hanno contraddizioni.

Del resto questi dell'Isis vogliono pure sterminare anche altri islamici, sunniti, sciiti, jhiadisti...chi ci capisce? Shocked Ora pare che si scontrino pure con Al-qaeda...magari si sterminassero fra loro!! Pensa l'idiozia, potrebbero allearsi tra terroristi e non lo fanno...mancano proprio di neuroni!! Laughing

Poi che succede, che grazie a questi beoti escono fuori "misure di prevenzione" che controllano a tappeto tutti i cittadini, e come dargli torto...finchè c'è di questa gente in giro che si fa fare il lavaggio del cervello...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Apr 2015 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Del resto questi dell'Isis vogliono pure sterminare anche altri islamici, sunniti, sciiti, jhiadisti...chi ci capisce? Shocked Ora pare che si scontrino pure con Al-qaeda...magari si sterminassero fra loro!! Pensa l'idiozia, potrebbero allearsi tra terroristi e non lo fanno...mancano proprio di neuroni!!

Sono tali e quali i cristiani che per secoli, con la storia delle eresie e del cattolicesimo contro il protestantesimo, si sono scannati fra di loro, il problema è che questi qua sono molti di più di quanto non fossero i cristiani allora e meglio armati quindi in grado di fare molti più morti e molti più danni. Twisted Evil

E' questo uno dei motivi che mi fanno giudicare le religioni assai perniciose, fosse vero che l'amore e la bontà di dio, allah o chi per loro fa diventare gli uomini più buoni, purtroppo però non è così... Rolling Eyes
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Apr 2015 12:27    Oggetto: Rispondi citando

L'epoca storica è cambiata come le armi e gli strumenti per fare la guerra, sono le persone a non cambiare, ad avere il cervello bacato!!

Non sono diverse da quelle religioni pagane dove si dovevano sacrificare vergini, animali, o persone per agraziarsi i favori degli Dei.

Solo che i musulmani se si agraziano Allah gli spetta il paradiso con 70 vergini... Laughing i cristiani al massimo possono aspirare ad un caffè con Brignano... è per questo che forse ai cristiani non gliene frega più una cippa!! ROTFL
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Apr 2015 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 13 Apr 2015 15:03    Oggetto: Rispondi

Maary79 ha scritto:
L'epoca storica è cambiata come le armi e gli strumenti per fare la guerra, sono le persone a non cambiare, ad avere il cervello bacato!!

Beh, questo è normale: fa parte dell'evoluzione e della selezione naturale del più adatto... anche se ammetto che, quasi sicuramente, qualcosa non ha funzionato nel modo previsto... Rolling Eyes
Maary79 ha scritto:
Non sono diverse da quelle religioni pagane dove si dovevano sacrificare vergini, animali, o persone per agraziarsi i favori degli Dei.

Tutte religioni che ben presto sono scomparse, proprio per mancanza di materia prima sacrificale... Twisted Evil
Maary79 ha scritto:
Solo che i musulmani se si agraziano Allah gli spetta il paradiso con 70 vergini... Laughing i cristiani al massimo possono aspirare ad un caffè con Brignano... è per questo che forse ai cristiani non gliene frega più una cippa!! ROTFL

Quello che mi chiedo io è: ma 'ndo caxxo le trovano tutte 'ste vergini? O forse parlano del segno zodiacale?
Per il caffè... ho assaggiato QUEL caffè già ai tempi di Solenghi (prima che facesse carriera e sostituisse il principale) e... beh, per quanto mi riguarda, il paradiso può attendere! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: