Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le vicende di TeleKom Serbia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2003 23:00    Oggetto: Le vicende di TeleKom Serbia Rispondi citando

Commenti all'articolo Le vicende di TeleKom Serbia
Questa storia vincerà il premio per la migliore telenovela dell'anno.
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2003 14:03    Oggetto: Poco chiaro Rispondi citando

L'articolo e' difficile da leggere e contiene frasi ambigue ("l'opposizione di CentroSinistra minaccia di non partecipare ai suoi lavori per evitare un utilizzo strumentale da parte del Governo contro l'opposizione") e poco interpretabili.... In poche parole non ne ho capito nulla.
Mi viene da pensare che l'autore (di solito piuttosto chiaro) abbia scritto l'articolo di fretta.
Peccato, il soggetto mi incuriosiva molto.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2003 19:29    Oggetto: Rispondi citando

A Roma su un muro, dietro la chiesa di S.Maria del Soccorso al Tiburtino III (il quartiere in cui Pasolini ha ambientato tante delle sue storie di emarginazione, e che seppur rimodernato e' rimasto una grande cellula comunista, campeggia minacciosa tra due falci e martello la seguente scritta "I COMUNISTI NON SI PROCESSANO" - Stia tranquillo quindi il sig Tolardo, anche questa volta vedra'
che nessuno li processera'.
Top
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2003 00:41    Oggetto: non è reato, ma è una brutta cosa Rispondi citando

non sarà reato pagare tangenti a Milosevic, ma se è davvero successo è una gran brutta cosa, e se sono coinvolti politici di sinistra dovrebbero vergognarsi.
Se poi è andata come dice La Stampa del 22 maggio, cioè che le tangenti le hanno pagate i serbi ai dirigenti telecom italia (che verosimilmente le hanno girate ad altri) allora il reato esiste, eccome!
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mag 2003 10:40    Oggetto: Certamente..... Rispondi citando

Certamente non è stato bello pagare le tangenti a Milosevic ma non mi piace nemmeno uno "stile americano" che ha fatto pagare per anni anni tante "bustarelle" a Saddam Hussein da parte delle multinazionali americane per fare affari proficui in Iraq e poi finire con il fargli la guerra.... sarebbe opportuna meno ipocrisia, che senso ha scandalizzarsi e fare una commissione di inchiesta su Telekom Serbia e poi da parte dello stesso CentroDestra rendere più permissiva una legge sul commercio delle armi all'estero, che, notoriamente è fonte di grande corruzione.
Il problema di Telekom Serbia è che anche Berlusconi ha ripreso le accuse che Igor Marini ha fatto a Prodi, Dini, Fassino di aver ricevuto una parte delle tangenti che Telecom Italia avrebbe pagato ai serbi. In questo caso le accuse le fa un ex attore di film di serie B, condannato più volte in Italia per truffa, assegni a vuoto,etc e accusato in Svizzera di non aver saldato conti di albergo e ristoranti.
Mettiamo pure che i serbi abbiano intascato tangenti e ne abbiano girato una parte a dei politici italiani, si sarebbero serviti di una persona così squalificata? Craxi per affari del genere si serviva di banchieri e finanzieri di statura internazionale, i politici del CentroSinistra potranno essere disonesti ma sono anche cretini?
E poi perchè Berlusconi che vuole fare luce sugli affari di Telekom Serbia rifiuta di farsi interrogare dal giudice spagnolo Garzon sulle tangenti e sull'evasione fiscale che avrebbe commesso in Spagna dove possiede la Tv privata più importante del Paese, TeleCinquo, nascondendosi dietro l'immunità di componente del Consiglio d'Europa, organismo che, a causa degli impegni di governo, non ha mai frequentato?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Mag 2003 17:07    Oggetto: Tolardo: se tu non sei imparziale, perchè io? Rispondi citando

Berlusconi non è in causa: in causa ci sono quelli che vogliono (tuttora) porsi a modello di durezza e purezza e dar lezioni di moralità... e poi si dimostrano uguali a quelli che hanno criticato, preocessato e condannto: dimostrandosi, automaticamente peggiori di loro.
Top
mario
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2003 19:40    Oggetto: Difendiamoli .... Rispondi citando

L' unica cosa che si capisce da 'sto schifo di articolo è che bisogna lasciare in pace il CATTOCOMUNISMO Prodiano. Cioè la rovina italiana
Top
Michele
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2005 15:28    Oggetto: E' un reato??? Rispondi

non so se sia un reato pagare i responsabili di uno stato straniero per agevolare...
Ma se lo si fa con i soldi dei contribuenti, e poi l'azienza che si va a comprare perde 2/3 del suo valore commerciale (valore all'epoca pagato sempre sulle spalle dei cittadini) non sarà reato, ma grida vendetta...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi