Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2003 00:00 Oggetto: Il Codice per le Comunicazioni |
|
|
Commenti all'articolo Il Codice per le Comunicazioni
Il Ministro Gasparri ha presentato il testo del nuovo Codice per le Comunicazioni. Analizziamo le novità. |
|
Top |
|
 |
Carlo Forin Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2003 14:37 Oggetto: controllo dell'informazione |
|
|
A parer mio questo dovrebbe essere l'argomento principe delle nostre discussioni. Oggi siamo ancora tutelati da una magistratura che fa serenamente il suo lavoro. Non è bastata una leggina come la legge Cirami per fermarla. Se, però, passano sotto silenzio i lavori in corso per orientare complessivamente il sistema informativo finiremo in una camicia di Nesso: gli elettori votano orientati da 52.000 servi (i giornalisti); eleggono i dipendenti di Berlusconi, che metterà, alla fine, la museruola anche a chi non vuol abbaiare a concerto.
Non voglio abbaiare in un concerto di cani.
Un po' perchè tengo alla mia libertà (e non ho alcun rispetto per la Casa della libertà di Berlusconi) un po' perchè la canea dei suoi sicari mi fa uggia. |
|
Top |
|
 |
Omnifobico Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2003 15:40 Oggetto: berlusconi è una chiavica! |
|
|
Spero che almeno adesso gli italiani che hanno votato Berlusconi si siano pentiti. Fa troppe stronzate una dietro l'altra. Guidare un paese non è come portare avanti una azienda perchè dopo se la situazione diventa negativa chi ci perde non è solo il dipendente ma l'intera popolazione nazionale. |
|
Top |
|
 |
|
|