Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Proseguono i rimborsi per Windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2003 23:00    Oggetto: Proseguono i rimborsi per Windows Rispondi citando

Commenti all'articolo Proseguono i rimborsi per Windows
Farsi rimborsare Windows XP si può anche in Italia: un lettore ha ottenuto 275 euro per un Windows XP indesiderato, installato sul proprio Pc portatile.
Top
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2003 15:22    Oggetto: ammirazione Rispondi citando

Esprimo tutta la mia ammirazione per l'esemplare tenacia di Ferdinando.
Un pensiero è comunque rivolto a tutti coloro che pur non risultando secondi in tenacia e caparbia non hanno nemmeno le leggi a sostegno e difesa dei propri diritti
Top
Biagio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2003 11:52    Oggetto: In merito al rimborso Windows XP .......... Rispondi citando

Ho telefonato alla Microsoft Num tel 02/70398398 è
ho chiesto in merito alla questione , la signorina mi ha categoricamente detto che non è vero , perchè la microsoft non rimborsa soldi , ma solo in un eventuale problema del programma .
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2003 11:53    Oggetto: Microsoft nega Rispondi citando

>Ho telefonato alla Microsoft Num tel 02/70398398 è
ho chiesto in merito alla questione , la signorina mi ha categoricamente detto che non è vero , perchè la microsoft non rimborsa soldi , ma solo in un eventuale problema del programma .

Forse la signorina non e' bene informata, perche' il rimborso e' previsto dal contratto di licenza. A seconda della licenza, e' Microsoft a rimborsare, oppure e' il produttore del computer.

La disinformazione in materia e' diffusa. Tuttora Acer rifiuta le richieste di rimborso e dice a tutti che "nessuno l'ha mai chiesto prima di lei" ;-)

Non credo sia malizia; semplicemente una mano non sa cosa fa l'altra.

Ciao da Paolo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Lug 2003 11:33    Oggetto: finalmente Rispondi citando

Evvai! davvero qualcuno riesce a non farsi inc***re da Zio bill e compagni, dovremmo fare un pò più tutti così, in modo da evitare queste costrizioni. FACCIAMOCI SENTIRE SEMPRE DI PIU'
Top
Nicola
Ospite





MessaggioInviato: 23 Lug 2003 20:28    Oggetto: GRANDISSIMO!!!! Rispondi

Hai avuto perfettamente ragione a far valere i tuoi diritti. Speriamo che anche altri utenti che si troveranno nella tua situazione facciano altrettanto. Con la speranza che il tuo esempio sproni altre persone a percorrere la tua strada abbiamo aggiunto alla home page del nostro sito (http://linux.arione.net) un richiamo alla tua testimonianza.
Ancora complimeti dal team di Altinum Linux Project

PS: Ho appena ordinato un portatile rigorosamente senza licenza Windows direttamente a Acer, stiamo a vedere come andrà a finire...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi