Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2003 00:00 Oggetto: Il Wi-Fi è legale e parte alla grande |
|
|
Commenti all'articolo Il Wi-Fi è legale e parte alla grande
Il Ministero delle Comunicazioni ha approvato le nuove regole per i servizi pubblici di connessione Wi-Fi e Telecom Italia parte con il servizio a livello nazionale. |
|
Top |
|
 |
alba3tramonto Ospite
|
Inviato: 31 Mag 2003 13:19 Oggetto: ...solita Italia |
|
|
siamo alle solite (o no?) io che non ho Telecom come gestore non posso accedere alla rete Wi-Fi.
Perchè non permettere il collegamento a tutti gli utenti? Le reti fisse non sono mica solo Telecom |
|
Top |
|
 |
Groucho Ospite
|
Inviato: 01 Giu 2003 12:23 Oggetto: ....solita Telecom |
|
|
Telecom NON permette il periodo gratuito di prova a chi è abbonato ad Alice! In pratica solo i clienti businness saranno in grado di provare il wi-fi a sbafo....
Abbonato Alice con scheda wi-fi dal 1999 (Apple Airport) e tutt'ora preda di Telecom Italia. |
|
Top |
|
 |
PIPPO Ospite
|
Inviato: 02 Giu 2003 16:34 Oggetto: CAGATA |
|
|
A ME SEMBRA UNA CAGATA GIGANTESCA |
|
Top |
|
 |
Andrea Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2003 00:13 Oggetto: |
|
|
Il Wi-Fi può!
Può offrirci vaste e interessanti possibilità,aprendoci nuove prospettive di utilizzo della Rete.Non per la velocità di connessione , ne per la possibilità di utilizzo in luoghi aperti, ma per l'opportunità di creare una Rete davvero Globale di comunicazione ,libera dai condizionamenti o dalle pretese economiche dei grandi carriers.Pensate a quanto sta succedendo all'UMTS:telefoni ipercostosi , che oggi vengono venduti con sconto di 250 euro e tariffe inavvicinabili che oggi ci sono proposte a prezzi quasi di svendita stagionale.Per convincermi a passare ad una tecnologia superiore e più costosa dovete convincermi di tre cose:convenienza,facilità d'uso e contenuti innovativi sono le sue caratteristiche predominanti.
Ora chiediamoci:qual'è il target della telefonia di terza generazione ?
Probabilmente il laureato in ingegneria elettronica cerebroleso:un tizio che si studia un manuale di 40 pagine per spedire la faccia di Paperino con la musica di Fra Martino Campanaro alla sua fidanzata.
Siamo davvero,intendo noi tutti ,persone normali,come le tre citrulle della pubblicità?
Siamo così ansiosi di farci vedere dagli altri?
Vi viene il sospetto che anche per il Wi-Fi l'uso che ci viene proposto sia assolutamente sbagliato e che sia invece necessario pensare a cosa potrebbe realmente servire?
I miei saluti a tutti. |
|
Top |
|
 |
|