Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Europa vuole abolire i blocchi regionali del copyright
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mag 2015 10:00    Oggetto: L'Europa vuole abolire i blocchi regionali del copyright Rispondi citando

Leggi l'articolo L'Europa vuole abolire i blocchi regionali del copyright
Le restrizioni verranno eliminate entro il 2017.


 

 

Segnala un refuso
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Mag 2015 13:10    Oggetto: Rispondi citando

traduzione: tedeschi, slavi & Co. venderanno di più nel Belpaese, che già a da fare con Usa e associati per la questione vino e altre derrate alimentari, e da ora con tutto il mondo per via dell'olio d'oliva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{W3C_Freedom}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2015 03:30    Oggetto: Rispondi citando

si installa Orbot su Android, e poi il client FireFox che si va a cercare Orbot.

per quel che riguarda gli altri sistemi operativi non si fa altro che installare TOR sul proprio computer ed accedere a Youtube, e quando dice che un video non è disponibile, in basso basta cambiare il paese ed il video diventa disponibile.

per quel che riguarda NetFlix, ma magari venisse oscurato in tutto il MONDO, dato che usa tecnologia DRM e proprio il 6 Maggio 2015 si è svolta la giornata CONTRO il DRM.

riguardo agli acquisti on-line non ho mai avuto problemi, come invece avete spiegato, eppure ho acquistato da un noto website olandese, che mette a disposizione il proprio website in tutte le lingue, e quando viene inviato un codice da poter usare come sconto, è possibile usarlo sul loro website tradotto in tutte le lingue.

loro non ci hanno rimesso nulla, ed io ho potuto beneficiare dello sconto, da loro fornitomi.

saluti, pdb

p.s:

link
link
link
link
link
link
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 08 Mag 2015 15:49    Oggetto: Rispondi

merlin ha scritto:
traduzione: tedeschi, slavi & Co. venderanno di più nel Belpaese, che già a da fare con Usa e associati per la questione vino e altre derrate alimentari, e da ora con tutto il mondo per via dell'olio d'oliva.


Non centra niente la contraffazione alimentare con questo articolo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi