Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mentre navighi rispondi al cellulare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Giu 2003 23:00    Oggetto: Mentre navighi rispondi al cellulare Rispondi citando

Commenti all'articolo Mentre navighi rispondi al cellulare
Un servizio per i clienti Wind-Infostrada: mentre navigano in Internet possono rispondere alle telefonate deviate sul cellulare
Top
claudio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2003 08:19    Oggetto: ho il sospetto che..... Rispondi citando

ho il sospetto che nonostante le buone intenzioni, sia un servizio ancora un pò limitato, visto che: (testuali parole)"TelefonoLibero gestisce chiamate in arrivo solo se transitanti su rete Wind"
Top
Mike One
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2003 20:23    Oggetto: servizio a metà........... Rispondi citando

Ma a che serve se quelli che chiamano non sono su rete wind-infostrada?????
La maggior parte dei miei amici e parenti sono telecom!!!
Top
Giuliano
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2003 16:33    Oggetto: Illusione Rispondi citando

Caro Tolardo, per ben cinque volte (posso fornire i numeri di iscrizione), ho inserito Telefono libero. Mai un risultato utile. Ieri ho cancellato l'ultimo collegamento. Non funziona. Ho avuto scambi di idee coi cortesissimi amici di Wind, ma non c'è niente da fare. E non mi dicano che si tratta di errori miei. Mi invitano ogni volta a fare quello che ho già fatto. L'ultima boutade mi inviatava, dopo un controllo da parte loro, a scollegare, alla fine dell'uso l'icona sulla barra e poi a ricollegarla. Ma quale uso? Non sono mai riuscito ad usarla, anche se è regolarmente inserita e tutti i dati sono attivi. Ho finto di scollegare e ricollegare, ma il risultato non c'è stato. In pratica mi telefonano e una vocina comunica che la telefonata è stata trasferita. Col cavolo! Si dà il caso che io sia un webmaster con un sito mio e la capacità di ragionate. Caro Tolardo, questo sistema NON FUNZIONA. Almeno qui; cordialità, Giuliano Baragli giba34@libero it, wwww.giba34.it
Top
Giuliano
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2003 16:39    Oggetto: Aggiunta Rispondi

Mi sono scordato di dire che sono cliente solo Infostrada, Tempo zero e che che chi mi telefona lo fa da telefoni Wind Infostrada, anche se in teoria dovrei ricevere, visto il mio contratto, gli avvisi da perte di TUTTI gli utenti. Saluti, G
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi