Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il virus che viola la privacy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
meris
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2003 17:30    Oggetto: sono sicura???????? Rispondi citando

giovedi sono sta fuori tutto il giorno,ò acceso ilPC alle 21 ò guardato se cera posta ,avevo una e-mailcon un nome di donna che pero ò aperto è subito scattato antivirus perche mi segnalavail file infettomi si è spento per un attimo il compiuterisomma un allarme generale, il mio antivirus si aggiorna tutte le settimane , ò anche
il Firewall, ò fatto tutte le scansioni anche quella con Symantec collegata al sitoil compiuter risulta pulito,posso stare tracuilla????? ma secondo mè mi à fatto dei danni esempio perche non riesco piu collegarmi con il vostro sito tramite le Newsletter, o scaricare cose da internet .
Top
jaku
Ospite





MessaggioInviato: 09 Giu 2003 17:16    Oggetto: Rispondi citando

hm.. aggiornare l' antivirus una volta a settimana e' poco.. oltretutto se lo hai aggiornato il giorno prima.. ma il virus e' nuovo te lo becchi lo stesso.. la cosa migliore e' non aprire gli allegati, il fatto che hai qualche problema proprio da quando hai aperto l' email.. e' MOLTO sospetto...

ps: del Firewall ci fai poco...
Top
Letizia
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2003 17:59    Oggetto: Un computer che non ha virus esiste Rispondi citando

Che cosa fare?
Buttare il Pc con sistema operativo Windows e entrare nel mondo Macintosh dove non esistono virus.
Top
emanuela
Ospite





MessaggioInviato: 22 Lug 2003 23:22    Oggetto: Hai proprio ragione... Rispondi

Eh sì, anch'io ne sono stata vittima, e purtroppo non ne sono ancora fuori. Anche a me il virus ha spiattellato a destra e a manca i miei segreti...!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi