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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 17 Mag 2015 18:46    Oggetto: |   |  
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 17 Mag 2015 21:10    Oggetto: |   |  
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				| Nessun miglioramento? |  | 
	
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		| vasquez Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/10/10 16:05
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				|  Inviato: 17 Mag 2015 21:52    Oggetto: |   |  
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				| No purtroppo. Senti ho riprovato con superaantispyware ora mi ha trovato penso degli adware.
 Eliminati  però nulla è cambiato.
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		| vasquez Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/10/10 16:05
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				|  Inviato: 18 Mag 2015 13:16    Oggetto: |   |  
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				| Ora ho sentito operatore telecom (mi devono comunque ritelefonare) tanto per la cronaca le velocità di download sono al 4,8Mbps in upload siamo allo 0,32. Sembrano basse.
 Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene?
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		| vasquez Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/10/10 16:05
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				|  Inviato: 18 Mag 2015 13:17    Oggetto: |   |  
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				| Ora ho sentito operatore telecom (mi devono comunque ritelefonare) tanto per la cronaca le velocità di download sono al 4,8Mbps in upload siamo allo 0,32. Sembrano basse.
 Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene?
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
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				|  Inviato: 18 Mag 2015 21:32    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene? | 
 Vai a capire quelli della Telecom......
   
  	  | Citazione: |  	  | (mi devono comunque ritelefonare) | 
 Ho dei dubbi che ti telefoneranno.
 Comunque non si sà mai....
   
 Fai questo tentativo:
 Scarica RougeKiller sul desktop.
 link
 Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
 Avvia RogueKiller.exe.
 Il tool farà una pre-scansione in automatico.
 Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
 Adesso clicca su "Scan".
 Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
 Postalo qui
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 19 Mag 2015 17:35    Oggetto: |   |  
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				| Riesegui RougeKiller Finita la scansione, metti la spunta su tutte le caselle  e poi clicca "Delete".
 Finita l'eliminazione clicca su "Report".
 Postalo qui.
 
 Fai un riavvio del pc, e ripeti una nuova scansione.
 Posta il log. (fai attenzione a non confonderlo con quello della prima scansione.
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 19 Mag 2015 20:00    Oggetto: |   |  
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				| Scansione fatta dove le trovo le caselle da spuntare Alla fine mi dice di spuntare le casalle che voglio eliminare.
 Ma non sono visibili.
 Grazie
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 19 Mag 2015 20:46    Oggetto: |   |  
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				| Clicca sul tab "Registry" e vedi le voci . Metti la spunta e poi clicca Delete.
 
 Poi clicca  su " Web Browser" metti la spunta e clicca Delete.
 
 Poi clicca " Report".
 
 Rifai la scansione.
 Posta il log che rilascia cliccando sempre Report. (quando ha finito la scansione)
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 19 Mag 2015 21:39    Oggetto: |   |  
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 |  
				| stessi problemi? |  | 
	
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 19 Mag 2015 22:15    Oggetto: |   |  
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				| Rimangono stessi problemi . |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 17:58    Oggetto: |   |  
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				| Scarica FRST sul desktop: (è obligatorio[/b]) 
 Installa la versione adatta al tuo Sistema Operativo (32 bit oppure 64 bit )
 
 link
 
 Avvialo e clicca Esegui.
 
 Sulla finestra che ti compare clicca SI.
 
 Clicca Scan.
 
 Aspetta pazientemente la fine della scansione.
 
 Posta i 2 log log che rilascia sul desktop (FRST.txt e Addition.txt)
 
 E fai anche quest'altra:
 Scarica TDSSKiller sul desktop:
 link
 Fai doppio clik su TDSSKiller.exe
 Clicca su:
 [b]Change parameters.
 Metti la spunta su "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"
 Clicca OK.
 Poi clicca su "Start Scan"
 Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
 Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
 Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
 Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
 Il log lo trovi in C:\
 Postalo qui.
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 19:11    Oggetto: |   |  
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				| IL link nn mi trova la pag x tss. Sarà che la connessione è ancora piu' lenta, da quando mi sono collegato, tanto per gradire!
 
 
 
 
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 20:08    Oggetto: |   |  
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				| Hai ragione. Ecco il link di TDsskiller.
 link
 
 Segui anche queste indicazioni:
 scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
 
 link
 
 Avvia FRST e clicca su FIX una sola volta
 
 Attendi la fine della scansione.
 Posta il file  fixlog.txt.
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 20:35    Oggetto: |   |  
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				| Senza nessun Riavvio ti posto il report. TDS.txt
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 20:45    Oggetto: |   |  
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				| Esegui le indicazioni che ho postato sopra. Forse (e ho detto forse) ho trovato il problema.
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		| vasquez Eroe
 
  
 
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				|  Inviato: 20 Mag 2015 21:36    Oggetto: |   |  
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				| Ecco il prodotto. Fixlog.txt
 
 ora mi dice di riavviare, va bene?
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