Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 29 Mag 2015 00:09 Oggetto: |
|
|
Solo io ritengo stupido l'uso in auto rappresentato dalla foto numero 4? |
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2015 07:53 Oggetto: |
|
|
questa è la tecnologia che TUTTI vorremmo per le auto elettriche
Si era iniziato a parlare di fuelcell oltre 10 anni fa, invece hanno sperperato quattrini in inutili reti di distribuzione dell'Idrogeno (BMW in Germania)
L'Idrogeno è TROPPO REATTIVO per essere usato. Basta un suo contatto con l'aria perchè esploda. Meglio "estrarlo" man mano che serve da gas piu "stabili" come idrocarburi con una catena del carbonio corta. A mio avviso sarebbe ancora piu sicuro usare un liquido come l'etanolo. Questo renderebbe molto piu sicure le ricariche fatte dagli utenti. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 29 Mag 2015 09:55 Oggetto: |
|
|
jack.mauro ha scritto: | Solo io ritengo stupido l'uso in auto rappresentato dalla foto numero 4? |
Ho pensato la stessa cosa.
Sarebbe piu' utile durante i trekking. |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 29 Mag 2015 17:41 Oggetto: |
|
|
jack.mauro ha scritto: | Solo io ritengo stupido l'uso in auto rappresentato dalla foto numero 4? |
La prima cosa che mi è saltata all'occhio.
Anzi no, la seconda, la prima è il titolo, che io avrei scritto "Il caricabatterie a gas da viaggio", visto che non è il viaggio ad essere alimentato a gas.
Comunque dubito che in un posto dove non ci sono prese elettriche ci sia chi ti vende la bomboletta di gas, quindi una volta esaurito sei di nuovo da capo a dodici, meglio un alimentatore a pannello solare.
Mauro |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2015 18:02 Oggetto: |
|
|
Appunto, c'è l'accendisigari. Che geni! |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 29 Mag 2015 20:49 Oggetto: |
|
|
A me 2W sembrano pochini. Normalmente i caricabatterie per smartphone erogano 1A, quelli per tablet anche di piu'. Anche le porte usb dei PC forniscono piu' corrente (500 mA) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 31 Mag 2015 19:27 Oggetto: |
|
|
11 ricariche di smartphone con una sola bomboletta di gas non mi sembrano poche, piuttosto con una potenza di 2 W, in effetti, mi sa che la ricarica si un po lunghina... |
|
Top |
|
 |
|