Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I diritti dei clienti Adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2003 23:00    Oggetto: I diritti dei clienti Adsl Rispondi citando

Commenti all'articolo I diritti dei clienti Adsl
I gestori devono garantire i diritti dei clienti Adsl come si fa per il telefono.
Top
ermenegildo badurzi
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 17:45    Oggetto: inadempienza contrattuale Rispondi citando

sarebbe interessante ...
ma di certo riuscirebbero a far notare che loro non garantivano proprio quella cosa che invece io voglio

oppure ancora, sappiate tutti, che quando mi sono recato al punto-187 per avere la ADSL (allora BBB) , il signore che mi ha fatto tutto l'ambaradan, NON MI VOLEVA DARE COPIA DEL CONTRATTO ... ora, non ho testimoni, ma ve lo posso giurare io.
Ovviamente su mia insistenza (ma con espressione tipo "certo che sei ben strano eh ... e anche un po ' rompiOglioni...") mi ha fatto copia del mio contratto. Immagino che comunque valga come carta igienica, perchè è una copia e nessuno l'ha firmata, a quanto ne so.
(questo dovrei ricontraollarlo, ma ho troppo caldo e li non ci vado)

io ho avuto un lungo disservizio e ho avuto il rimborso per l'intero periodo: ho anticipato i soldi perché con enti simil-statali sono certo che bisogna seguire questa procedura (prima pagare, poi eventualmente ti scalano le spese future) ed infatti è andato tutto moderatemente bene.

quando ho sentito finalmente una dell'amministrativo, però, mi ha detto "vedo che lei è un precisino e quindi ..."

CAZZO meno male che ci sono IO che sono preciso ... ma dovreste essere VOI precisi!!!!!!!!

TSK!!!
Top
Mauro
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 17:48    Oggetto: mail al customercare Rispondi citando

avete mai mandato una mail al customercare?

LOL!

provate a dirgli che il newsserver si perde i messaggi di alcuni altri server.
oppure che le e-mail non arrivano velocemente

o qualsiasi altra cosa.

ti arriva un auto-reply, poi passa una settimana e ti arriva la risposta "non ci risulta alcun problema su [quello che hai detto tu]"

BRAVVIIIIII!!!

MITTTTIIIIIICOOOOOOOOO

dopo UNA SETTIMANA

e poi sanpancrazio , se ti dico che C'E' IL PROBLEMA, il problema, c'è!
Top
gianjj
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 19:33    Oggetto: non si tratta di ADSL maa..... Rispondi citando

A dicembre 2002 cambiamo ufficio e passiamo dal calvario Fastweb alla meglio conosciuta Telecom con nuovo numero, come viene attivato, iniziamo a ricevere decine di telefonate alla ricerca di una fantomatica azienda, evidentemente molto grossa e conosciuta....
A tutti rispondiamo che non siamo noi e in tanto reclamiamo presso telecom la quale risponde che il numero a noi assegnato era disattivo da oltre un'anno....

bho ci mettiamo il cuore in pace e rispondiamo facendo da segreteria a questa azienda, amsticando inglese e tedesco madrelingua UAz Uaz Uaz

Alla prima Bolletta ci troviamo 2400 euro da pagare !!! HE' ???????

Chiamiamo nuovamente telecom con una mezza tacchicardia, ci rispondono che l'azienda ha un teleasing e che il traffico è quello, dopo 3000 bestemmie riusciamo a pagare il dovuto, cioà 300 euro :-DD

Passano 2 mesi e un bel giorno non vanno + i telefoni, come mai come non mai, avevano staccato la linea perchè non pagavamo il teleleasing NON NOSTRO!!!! bhè sono passate 4 settimane per farci riattivare la linea in uscita....

Pazzesco!!! una cosa così se la facevamo ai nostri clienti ci costava migliaia di euro fruscianti, metre IL MURO DI GOMMA TELECOM ti avvisano come se ti facesso un favore "via abbiamo riattivato la linea"

...pessimo! ragazzi il mondo gira a testa in giù speriamo solo che a sti s.... gli venga una attacco di quello che so io :-EEE
Top
Mizio
Ospite





MessaggioInviato: 11 Lug 2003 09:04    Oggetto: mah........ Rispondi

personalmente sono stato costretto dalla telecom a fare una linea 1280kbit perchè secondo loro in zona centralissima della mia città non era possibile darmi una 256 a seguito della linea derivante da un centralino MPX che non trattava dati. 6 mesi di attesa e negazioni nei confronti di tiscali e compagnia bella. E POI MI DICI CHE CON LA 1280 POSSO NAVIGARE? mistero della fede....... so solo che adesso pago euro 70 circa al mese e non 33+ o - per una linea normale 256.
fin qui tutto relativamente normale. ma quando poi faccio il test della trasmissione della linea mi trovo a scoprire che non supero mediamente i 70/80 kbit (banda NON GARANTITA!!!!). NO COMMENT. SONO UN POPOLO DI LADRI.........
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi